Forspoken: sono in circolazione vari spoiler sul gioco, compreso il boss finale

Vi segnaliamo che sono attualmente presenti online una serie di spoiler legati a Forspoken, il nuovo gioco d'azione a mondo aperto di Square Enix in arrivo su PC e PS5 il 24 gennaio 2023. Gli spoiler sono legati sia al gameplay sia a scene chiave di trama, compreso il boss finale. Esattamente come accaduto con molti giochi famosi negli ultimi mesi, come God of War Ragnarok e Pokémon Scarlatto e Violetto, gli spoiler di Forspoken arrivano poco prima dell'uscita del gioco e rischiano di rovinare la sorpresa a chi apprezza l'idea di vivere una nuova avventura senza alcuna anticipazione. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo progetto di Luminous Production (potete mettere mano all’edizione con steelbook esclusiva su Amazon) è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi di questo inizio anno. (Spaziogames.it)

Problematiche effettivamente riscontrate anche nella recente demo pubblica, che non ha fatto che esacerbare i nostri timori. Dall’altro, però, ha attivato i nostri sistemi di difesa, che ci hanno messi in guardia da un open world apparentemente vuoto e da diverse problematiche di frame rate. (BadTaste.it TV)

Di conseguenza, quando una software house annuncia una nuova IP è comprensibile che questa finisca per raccogliere delle aspettative fin troppo pesanti da parte di un pubblico sempre più desideroso di “qualcosa di nuovo”. (Tom's Hardware Italia)