Ue verso fine roaming, 28 divisi su tariffe "all'ingrosso"

Corriere Quotidiano INTERNO

A poco piu' di sei mesi dalla fine del "roaming", il pagamento di tariffe aggiuntive per chi utilizza il telefono portatile fuori dal proprio paese, le istituzioni europee sono al lavoro perche' tutto sia pronto alla scadenza di meta' giugno 2017. Una ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

"Ritengo che all'interno di un contesto di disoccupazione giovanile pari al 56% in Sicilia - ha detto il parlamentare europeo - sia un segnale in controtendenza dare questa piccola, ma altamente qualificante, opportunità ai giovani della nostra terra". (road2sportNews)

Se la candidatura alla presidenza di Gianni Pittella avrà successo, nessuno potrà più dire che Parlamento europeo si perde tempo in lunghe ed estenuanti votazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Il Parlamento Europeo ha approvato una risoluzione nella quale viene chiesto che le spese di ricostruzione dei territori colpiti dal terremoto che ha devastato il centro Italia vengano escluse dai calcoli relativi al Patto di stabilità. (Leonardo.it)

Mancano poco più di sei mesi alla fine del roaming ma i i 28 Paesi Ue ancora non hanno trovato la quadra sulle tariffe wholesale che gli operatori praticheranno gli uni nei confronti degli altri per l'utilizzo delle infrastrutture al di fuori dei ... (CorCom)

Nel bilancio per il prossimo anno, i deputati hanno ottenuto un maggiore sostegno per i giovani disoccupati e ulteriori fondi per incrementare le iniziative più importanti in favore delle PMI, i progetti per le infrastrutture di trasporto, la ricerca e ... (Radio Web Italia)

Il Parlamento europeo ha approvato a larga maggioranza una risoluzione che chiede di ... (Mainfatti.it)