Domanda contributi a fondo perduto sospesa: cosa significa e cosa fare

Money.it ECONOMIA

leggi anche Contributi a fondo perduto: la guida passo dopo passo per fare domanda online. Contributi a fondo perduto, domanda sospesa con correzione dei dati o regolarizzazione delle dichiarazioni. Da quanto sopra riportato appare chiaro che sono due le vie da seguire per sbloccare la domanda in caso di sospensione

Domanda contributi a fondo perduto sospesa: cosa significa e cosa fare. Il motivo della sospensione della domanda di accesso al contributo a fondo perduto è evidenziato dall’Agenzia delle Entrate. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Successivamente all’accoglimento dell’Istanza, la medesima informazione è, altresì, messa a disposizione del richiedente nella sezione “Contributo a fondo perduto – Consultazione esito” del portale “Fatture e Corrispettivi” (La Voce)

Il Decreto Sostegni emanato dal Governo il 22 marzo scorso, ha infatti introdotto un. Per beneficiare del contributo occorre presentare. apposita domanda. compilando il modulo che trovate sul. portale “Fatture e corrispettivi”. (RovigoOggi.it)

Una promessa mantenuta per cui abbiamo destinati importanti fondi comunali per non lasciare indietro nessuno” Tra i non ammessi, alcuni non sono residenti, altri non rientrano tra le categorie destinatarie di contributo, altri ancora hanno presentato la domanda incompleta o non sono risultati titolari di licenza (taxi). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sono quasi 1.300, per un totale di 1,3 mln di euro, le richieste di contributo a fondo perduto che saranno finanziate a favore delle associazioni e delle società sportive dilettantistiche abruzzesi. La misura - aggiunge Liris - si inserisce nel quadro più ampio della strategia di sostegno e rilancio del sistema sport regionale. (SanSalvo.net)

L'istanza va presentata entro 60 giorni, a pena di decadenza, dalla data di avvio della procedura telematica per la presentazione della stessa. Il contributo potrà essere erogato tramite bonifico bancario direttamente sul conto corrente intestato al beneficiario o, in alternativa, a scelta irrevocabile del contribuente, come credito d'imposta, da utilizzare esclusivamente in compensazione con F24. (AteneoWeb)

Gli enti esclusi dal fondo perduto del decreto Sostegni. Come anticipato, per espressa previsione normativa, non sono ammessi al contributo in commento gli enti pubblici, di cui all’art Oltre la suddetta condizione è richiesto altresì il rispetto di almeno uno tra i due seguenti ulteriori requisiti:. (InvestireOggi.it)