Andrea Ruggieri, rivolta contro i dirigenti di Forza Italia: "Provo ribrezzo, prendete De Vito grillino dei peggiori"

Liberoquotidiano.it INTERNO

07 giugno 2021 a. a. a. Marcello De Vito, presidente del Consiglio comunale di Roma, ha lasciato il Movimento 5 Stelle e ha deciso di unirsi a Forza Italia.

Tra l’altro l’arrivo a sorpresa di De Vito tra le file azzurre ha creato qualche malumore inaspettato e palesato anche pubblicamente.

Il deputato azzurro si è legato al dito questi episodi, ma la politica, si sa, ha la memoria molto corta in certi casi. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

“Ho scelto Coraggio Italia non come terza opzione, dopo Forza Italia o la Lega, ma perché mi convinceva iniziare un percorso nuovo, tutto da costruire, al fianco di persone che stimo Ora la nuova avventura in Coraggio Italia, dove Carelli lavora anche per tirare su i numeri delle adesioni: da qui a fine mese -l'obiettivo prefissato- passare dagli attuali 26 deputati a quota 40. (Adnkronos)

A dirlo è il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, che ha lanciato la proposta durante il suo intervento al primo incontro dei “Riformisti al lavoro”. Proposta del sindaco di Bergamo durante l'incontro "Riformisti a lavoro". (LaPresse)

Forse per un grillino non può esserci choc più grande del venire a conoscenza del passaggio di Marcello De Vito a Forza Italia. (Sputnik Italia)

De Vito, ora in attesa della sentenza di primo grado, è tornato a coprire il suo ruolo in Campidoglio dopo che la Cassazione ha annullato il provvedimento di custodia cautelare. Una strada già battuta e l’ironia di Berlusconi: i 5 stelle «a Mediaset pulirebbero i cessi». (Open)

Tutti i dettagli in questa intervista di Stefano Molinari e Luigia Luciani Un addio che era nell’aria già da tempo, ma che oggi è stato reso ufficiale dall’annuncio del Senatore Maurizio Gasparri in conferenza stampa. (Radio Radio)

Centrodestra, Salvini chiede a Draghi di benedire la federazione. Domani, martedì 8 giugno, vertice tra Matteo Salvini (Lega), Giorgia Meloni (Fratelli d'Italia) e Antonio Tajani (Forza Italia) per scegliere il candidato per il Campidoglio da schierare contro Virginia Raggi, Roberto Gualtieri e Carlo Calenda (ilmessaggero.it)