Just HODL! Bitcoin e Ethereum sovraperformano i fondi indicizzati crypto a ‘rischio minore’

Cointelegraph Italia ECONOMIA

HODLare vs. panieri crypto. Delphi Digital ha analizzato in modo più approfondito la performance del Bitwise 10, confrontandola con le prestazioni di Bitcoin in seguito al minimo del mercato di dicembre 2018.

I risultati mostrano che investire in BTC è stata una strategia più redditizia, anche se il BITX è stato leggermente meno volatile.

Delphi Digital ha aggiunto:. “Gli indici crypto continuano ad essere un lavoro in corso. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altre testate

Sei giorni or sono vale ancora meno di 30'000 dollari A spingere i corsi sono le indiscrezioni su Amazon che, secondo voci di mercato, sarebbe a caccia di un manager per sviluppare una strategia di blockchain per il colosso di Jeff Bezos. (tvsvizzera.it)

È noto per il piacere di conoscere nuove criptovalute e i benefici della blockchain per la società È nello spazio crittografico dal 2015. (cripto-valuta.net)

“Una cosa a cui devi fare attenzione con le criptovalute, in particolare con bitcoin, è il fatto che consumano un po’ troppa energia e non necessariamente buona per l’ambiente. In tal caso, molto probabilmente Tesla riprenderà ad accettare bitcoin” ha spiegato. (Wall Street Italia)

Per iniziare, scorri verso il basso alla sezione immediatamente sottostante per scoprire i posti migliori per acquistare Ethereum in Italia con le commissioni più basse. Alcuni hanno ipotizzato che Ethereum potrebbe un giorno superare Bitcoin e diventare il progetto crypto privato più prezioso al mondo. (Invezz)

La notizia è che non sembra essere accaduto alcunché di clamoroso per giustificare un simile boom per Bitcoin. Dopo essere sprofondati sotto 30.000 dollari, i prezzi sono tornati ad essere appetibili (InvestireOggi.it)

The post Singapore è il regno delle criptovalute? econdo i risultati di uno studio condotto da Toluna, oltre quattro abitanti su dieci nella città-stato sono in possesso di almeno una criptovaluta. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr