LBA - BancoSardegna, l'annuncio di Sardara: 'Inizia il mio ultimo anno da Presidente'

LBA - BancoSardegna, l'annuncio di Sardara: 'Inizia il mio ultimo anno da Presidente'
Pianetabasket.com SPORT

Abbiamo fatto una grande stagione seppur con tutte le difficoltà che già ben conoscete, sono orgoglioso del lavoro svolto dai ragazzi e dallo staff”.

Non è stato facile all’inizio partire ma siamo riusciti a concludere tutti i campionati e lo dico con grande soddisfazione.

Sono contento e orgoglioso dell’esperienza fatta e dei risultati raggiunti e ora son contento di passare il testimone a chi verrà"

La disamina si sposta però sul lato societario: “Lato societario invece è stato un anno molto difficile, il primo anno difficile della società poiché abbiamo avuto un disavanzo importante. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

È la ragione per cui questo sarà il mio ultimo anno da presidente e da proprietario, oggi inizia il mio ultimo campionato. La disamina si sposta però sul lato societario: «Lato societario invece è stato un anno molto difficile, il primo anno difficile della società poiché abbiamo avuto un disavanzo importante. (vistanet)

I tifosi hanno sempre mostrato il lato bello della Dinamo ed è stato decisivo. Alcuni passaggi:. Stefano Sardara sul suo impegno: «Umanamente avrei lasciato tre anni fa. (Sportando)

Per ora stiamo rinnovando i contratti con gli sponsor, così che non lasceremo a zero chi subentrerà" Ho promesso di riportare la società a quel livello di salute che aveva prima del Covid ed è questa la ragione per cui quello che verrà sarà l'ultimo anno da presidente e proprietario del club. (Pianetabasket.com)

Clamoroso a Sassari: dopo 10 anni Sardara lascia la Dinamo

In corso a Sassari la conferenza stampa del presidente della Dinamo Stefano Sardara. I tifosi hanno sempre mostrato il lato bello della Dinamo ed è stato decisivo. (Sportando)

Durante la sua gestione i biancoblù hanno vinto uno scudetto, due coppe Italia, due supercoppe italiane e una Fiba Europe Cup E ancora: "Non resterò nel mondo della pallacanestro, faremo un ultimo campionato con grandi ambizioni e poi mi farò da parte. (La Nuova Sardegna)

Nell’ultimo decennio con Sardara la Dinamo è diventata una delle nobili del basket italiano ma il presidente sassarese non vuole sentir parlare di smobilitazione: “Faremo un ultimo anno alla grande, senza rinunciare a coppe o altro. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr