Livorno, uccide un gatto e lo cucina in strada per mangiarlo: denunciato 21enne

Livorno, uccide un gatto e lo cucina in strada per mangiarlo: denunciato 21enne
Il Fatto Quotidiano Il Fatto Quotidiano (Interno)

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana.

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti stamani dopo più segnalazioni, e che hanno poi identificato l'autore in un 21enne straniero: sarà denunciato per uccisione di animali. Ha ucciso un gatto e si è messo a cucinarlo accendendo un fuoco sul marciapiede vicino alla stazione di Campiglia (Livorno). (Tiscali.it)

Il giovane è stato poi condotto in caserma dai carabinieri. Non è noto se a dare da mangiare al 21enne abbiano poi provveduto le autorità. (Sputnik Italia)

Nel frattempo, la carcassa abbrustolita dell’animale che l’uomo stava cucinando è stata rimossa dal marciapiede e l’area bonificata da una ditta specializzata. Questo è quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti stamani dopo più segnalazioni, e che hanno poi identificato l’autore in un 21enne che sarà denunciato per uccisione di animali. (Controradio)

È quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti stamani dopo più segnalazioni, e che hanno poi identificato l'autore in un 21enne straniero: sarà denunciato per uccisione di animali. Ha ucciso un gatto e si è messo a cucinarlo accendendo un fuoco sul marciapiede vicino alla stazione di Campiglia (Livorno). (Brescia Oggi)

E’ quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti stamani dopo più segnalazioni, e che hanno poi identificato l’autore in un 21enne straniero: sarà denunciato per uccisione di animali. I militari sono intervenuti stamattina poco prima delle 7 a seguito di numerose chiamate di cittadini. (Imola Oggi)

Ultimo aggiornamento: 10:32. Ha ucciso un gatto e si è messo a cucinarlo accendendo un fuoco sul marciapiede vicino alla stazione di Campiglia (Livorno). (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr