All. Santos: 'Kaio Jorge è di alto livello. Lo vogliono tanti club europei'

All. Santos: 'Kaio Jorge è di alto livello. Lo vogliono tanti club europei'
Calciomercato.com SPORT

Kaio, anche se giovane, gioca sempre più con maturità.

MERCATO - "Lo vogliono tanti club europei.

È un attaccante di alto livello"

Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Santos, Fernando Diniz, ha parlato anche del futuro del suo gioiellino, Kaio Jorge, trattato in Italia da Milan e Juve.

Ha molta personalità, fa piacere che sia ritornato, conosce bene il ruolo, crede in sé.

(Calciomercato.com)

Su altri media

Il Santos continua a chiedere 10 milioni di euro per liberarsi del centravanti nonostante il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni (Milan News 24)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge, gioiellino del Santos, andrà in scadenza a dicembre. Kaio Jorge, classe 2002, andrà in scadenza di contratto con il suo attuale club, il Santos, il prossimo 31 dicembre. (Pianeta Milan)

Maldini è scatenato: ufficiale Ballo-Tourè. Si tratta anche Kaio Jorge

Ha molta personalità, fa piacere che sia ritornato, conosce bene il ruolo, ha fiducia in sé stesso ed è un attaccante di alto livello» Kaio, anche se giovane, gioca sempre più con maturità. (Juventus News 24)

Sul sito di Sportmediaset è apparso un comunicato con cui viene data l’ufficialità del passaggio di Ballo-Tourè ai rossoneri. Secondo il sito Calciomercato.com il Milan vorrebbe assicurarsi Kaio Jorge del Santos (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr