Roma, niente Nations League per Dovbyk: il motivo

Roma, niente Nations League per Dovbyk: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu Artem Dovbyk non prenderà parte alle gare di Nations League di settembre. Lo rende noto la Federazione Ucraina con un tweet in cui spiega che l’attaccante della Roma sarà costretto a saltare i match contro Albania e Repubblica Ceca a causa di un infortunio. Dopo la gara contro la Juve a Torino Dovbyk ha accusato un problema muscolare all’adduttore ma non sembra essere niente di grave, tenterà il recupero per la partita contro il Genoa, il 15 settembre. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

La sosta per le nazionali porta i primi problemi per Daniele De Rossi. Dettagli dell'Infortunio Il giocatore giallorosso ha avuto un problema all'adduttore dopo il match contro la Juventus. (ilmattino.it)

Credits: Domenico Bari Tegola che arriva in questa sosta per la Roma: Artem Dovbyk ha rimediato un infortunio in questi primi giorni di ritiro con l'Ucraina che non gli consentiranno di disputare le due partite in programma con la propria nazionale in Nations League (GianlucaDiMarzio.com)

La nature précise de la blessure n'a pas encore été communiquée, mais il semble s'agir d'un problème musculaire. La Fédération de football de l'Ukraine a annoncé sur ses réseaux sociaux que Artem Dovbyk, dont le nom figure sur la liste des 30 candidats pour le Ballon d'Or, ne sera pas disponible pour les deux matches de la Ligue des Nations en raison d'une blessure. (Il Messaggero - Édition française)

Dovbyk infortunato, l’attaccante lascia l’Ucraina e torna a Roma

Infortunio muscolare per Dovbyk, salta la nazionale ed è a rischio per il Genoa (Bianconera News)

Il calciomercato della Roma potrebbe vedersi sfuggire un obiettivo di mercato in entrata che ora è bloccato e lontano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Artem Dovbyk torna a Roma. La sua presenza è in dubbio per la sfida di domenica 15 settembre contro il Genoa. (la Repubblica)