Baggio racconta: 'Hanno dato la colpa a me per il trasferimento alla Juve, ma ora vi svelo la verità'

Calciomercato.com SPORT

Non avevo nulla contro la Juve, ma volevo restare alla Fiorentina.

Avevo promesso che sarei rimasto, la Fiorentina non è stata corretta perché mi ha venduto senza dire nulla e alla fine è uscito che è stata colpa mia"

C'erano persone che mi avevano aspettato dopo aver trascorso i primi due anni da infortunato.

Nel corso di un'intervista a Revista, Roberto Baggio ha parlato del suo trasferimento dalla Fiorentina alla Juventus: "E' stato il primo dell'era moderna, in città c'erano le barricate. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Quando ero lì ci mancava anche la continuità - afferma il Divin Codino cercando di spiegare il significato di Pazza Inter -. (Fcinternews.it)

Sono stato lì solo per un anno, ma quel pubblico è indimenticabile per me. Bologna mi ha incoraggiato quando era necessario e in un momento per me difficile. (Tuttobolognaweb)

Detto questo, in ogni progresso pensato per migliorare quello esistente, l'unica cosa che conta è che i benefici sono per tutti e non solo per chi ci ha pensato" La velocità con cui il progetto è affondato, però, deve far riflettere. (Fantacalcio ®)

Le parole di Roberto Baggio a Revista Libero: "Penso che il calcio abbia bisogno di un rinnovamento. Per navigare verso nuovi traguardi con nuovi progetti è necessario avere uomini capaci, con un'esperienza già consolidata. (ilBianconero)

Tra questi anche Pep Guardiola, che ha avuto il merito di promuovere un'idea di calcio non solo vincente ma anche bello Il Divin Codino ha parlato dell’incontro con un calciatore speciale, che lo ha colpito al punto da definirlo un vero e proprio “marziano” del calcio. (Sport Fanpage)

– «Il calcio ti dà sempre una nuova opportunità. Poi è stato fatto così, incolpando il giocatore dicendo che era un mercenario. (Calcio News 24)