La palestra è aperta ma non nel rispetto delle regole: 2 multe

Brescia Oggi SALUTE

Arrivati sul posto, i poliziotti hanno trovato due persone che si stavano allenando all’interno della palestra, il titolare e un atleta: sono stati entrambi multati (400 euro a testa) per violazione delle norme anti-Covid previste dal Dpcm.

Nonostante i divieti, la palestra Nikòs di via Marconi a Desenzano sarebbe rimasta aperta lo stesso, e per settimane, proponendo allenamenti personali ad alcuni degli iscritti più fedeli: la circostanza è stata smascherata un paio di giorni fa dagli agenti del Commissariato di Polizia, intervenuti a seguito di varie segnalazioni arrivate agli uffici del comando di via Dante. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

In seguito ad una segnalazione i militari sono intervenuti in una palestra di Marina di Carrara dove erano presenti 11 persone, alcune provenienti anche da fuori città, intente ad allenarsi Nel quartiere di Avenza il titolare di un bar è stato multato così come i tre clienti riuniti davanti al locale, a consumare un aperitivo. (gonews)

Per questo motivo, sono stati tutti multati, inoltre l’attività è stata chiusa per 5 giorni. Tuttavia ai militari è. (LA NAZIONE)

A Rudolf, che è morto a soli 42 anni, piacevano soprattutto le (Di sabato 3 aprile 2021)aperta nonostante i divieti. (Zazoom Blog)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. (La Voce Apuana)

A mostrare i muscoli alla fine sono state le sanzioni: 400 euro per ciascuno degli sportivi ad ogni costo e per il titolare, gravato anche dalla chiusura forzata dell'attività per 5 giorni. Secondo quanto segnalato ai militari dell'Arma, in quella palestra l'attività non si era mai fermata e nemmeno era rallentata, nonostante la chiusura imposta dal governo a ottobre dell'anno scorso per ridurre la curva dei contagi da Covid-19 (Qui News Massa Carrara)

Leggi su lanazione (Di sabato 3 aprile 2021) In vista delle festività pasquali i Carabinieri di Carrara, comandati dal maggiore Cristiano Marella, hanno alzato l'asticella dei controlli anti - covid, concentrando l'attenzione su tutti i luoghi . (Zazoom Blog)