Inzaghi: "Turnover in vista dell'Atalanta? Pensiamo a stasera! Lautaro affaticato, poi vediamo"

Inzaghi: Turnover in vista dell'Atalanta? Pensiamo a stasera! Lautaro affaticato, poi vediamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport, nel pre-partita della gara contro il Feyenoord, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: Le insidie di stasera? "Che è un ottavo di Champions e che incontriamo una squadra che ne ha messe in difficoltà tante. Importante mantenere la tensione alta, servirà una gara di corsa e determinazione". Diverse rotazioni: anche in vista dell'Atalanta? "Pensiamo a stasera. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, Inzaghi: "Tensione alta. Turnover con vista Atalanta? Pensiamo a stasera" "Che è un ottavo di Champions e che incontriamo una squadra che ne ha messe in difficoltà tante. Importante mantenere la tensione alta, servirà una gara di corsa e determinazione". (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta? Pensiamo all'impegno di stasera. Bastoni e Barella vengono da 3 partite da 90 minuti in 7 giorni, Lautaro è un altro che ha giocato tanto, in più nell'ultimo giorno e mezzo ha avuto un affaticamento, probabilmente avrebbe giocato: lo portiamo in panchina, vediamo come andrà la partita. (fcinter1908)

"Il momentaneo passivo di due gol con il Monza, sabato a San Siro, diventa l’antidoto migliore per evitare cali di tensione dell’Inter questa sera nel ritorno casalingo degli ottavi di Champions League con il Feyenoord, a sei giorni dalla vittoria per 2-0 a Rotterdam". (fcinter1908)

Inter, Inzaghi: "Turnover? Non pensiamo all'Atalanta. Vogliamo entrare tra le prime otto"

L’allenatore dell’Inter Primavera, Andrea Zanchetta, ha parlato del momento di stagione della squadra e dell’obiettivo Youth League SUL PAREGGIO NEL DERBY DI SABATO COL MILAN – «Venivamo da due partite impegnative, vedo il bicchiere mezzo pieno anche se un po’ di rammarico c’è. (InterNews24.com)

Il quotidiano racconta della duecentesima presenza del mister sulla panchina nerazzurra, dei record di presenze che può ancora raggiungere e del contratto in scadenza nel 2026 Eva A. Provenzano Caporedattore 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 14:46) (fcinter1908)

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha analizzato così a Sky Sport il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord.INCOGNITE - “Le incognite sono che è questa partita è un ottavo di Champions e incontriamo una squadra che abbiamo visto mettere in difficoltà tantissime altre squadre, quindi dovremo tenere l'attenzione alta e fare una gara di corsa, determinazione e aggressività". (Calciomercato.com)