Italia femminile batte Olanda nel segno della Juve Women! Bonansea procura, Girelli trasforma

ilBianconero SPORT

Un rigore procurato da Barbara Bonansea al 14' e trasformato da bomber Cristiana Girelli.

A Ferrara l'Italia del c.t.

Si conferma consistente la presenza juventina nella Nazionale italiana, anche quando si tratta di calcio femminile

Milena Bertolini ha battuto in amichevole la temibile Olanda (priva però della punta di diamante Miedema) per 1-0, in un gol confezionato interamente dalle campionesse d'attacco della Juventus Women. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attaccante della Juventus Women è stata eletta dai tifosi come la migliore in campo nella vittoria conquistata dalle azzurre contro l’Olanda campione d’Europa e vice campione del mondo. Girelli ha ottenuto il 29,73% dei voti. (Juventus News 24)

Le dichiarazioni della ct Milena Bertolini ai microfoni di Rai2. «È stata una gara importante contro una grande squadra. (Calcio News 24)

Portieri: Roberta Aprile (Inter), Francesca Durante (Hellas Verona), Katja Schroffenegger (Fiorentina). L’elenco delle convocate:. (Milan News)

Le ragazze di Milena Bertolini hanno piegato al Mazza di Ferrara l'Olanda campione d'Europa in carica e vicecampione del mondo: a decidere le sorti dell'amichevole il calcio di rigore concesso per un fallo sulla Bonansea e realizzato dalla Girelli. (Sportal)

All'83° sono ancora i Paesi Bassi a rendersi pericolosi con Van de Sanden che da buona posizione calcia male col tiro che si trasforma in un passaggio al centro dell'area che la difesa azzurra spazza via. (TUTTO mercato WEB)

Questo successo è particolarmente importante per l'Italia visto che le ragazze dei Paesi Bassi sono le campionesse d'Europa L'italia femminile ha portato a casa una prestigiosa vittoria nel match amichevole contro i Paesi Bassi. (Tutto Juve)