Messaggero Veneto: Formula fantasia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Nella prima giornata del girone di ritorno, l’Udinese ospita l’Atalanta, squadra contro cui il 10 novembre ha ben figurato. Dalla prestazione di quel primo tempo deve ripartire oggi per cercare di fare risultato. Il Messaggero Veneto ricorda che “Runjaic quel giorno schierò l’Udinese con Davis in attacco al fianco di Thauvin. Oggi l’inglese non ci sarà, ha avuto una ricaduta e dovrà restare fermo un altro paio di settimane. (Udinese Blog)

Su altre testate

Oltre al lungodegente Scamacca, in casa Atalanta restano out Cuadrado e soprattutto Retegui, non sono stati convocati. Più Samardzic di Pasalic alle spalle di Lookman e De Ketelaere. A centrocampo la coppia Ederson-De Roon, sulle fasce sono in... (SOS Fanta)

Kosta Runjaic sorprende in attacco e lancia Sanchez tra i titolari in coppia (TUTTO mercato WEB)

Ai box anche Scamacca, che presto potrà tornare a disposizione del tecnico. Ventidue i calciatori convocati da Gasperini, che potrà nuovamente contare su Bellanova e Kolasinac (uscito dalla gara contro l'Inter a causa di una botta alla caviglia). (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta, la probabile formazione contro l’Udinese

È tempo di pensare al calciomercato in casa Juventus. Il vice Vlahovic rappresenta una priorità ed ora la scelta sembra essere molto vicina (SpazioJ)

Torino-Juventus, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni L'Udinese vuole tornare a vincere in casa dopo più di due mesi -l'ultima vittoria risale allo scorso 25 Ottobre contro il Cagliari- e vista l'assenza di Lucca, sarà Alexis Sanchez ad affiancare Thauvin nell'attacco bianconero. (Il Messaggero)

È l’ora del riscatto per l’Atalanta, che deve rifarsi dopo la brutta sconfitta in Supercoppa Italiana. Ademola Lookman, Atalanta (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)