Hyundai Bayon, lo sport utility urbano e poliglotta. Con un tocco di ibrido – Foto

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Lateralmente, l’aspetto è cuneiforme e il montante C a forma di freccia dona alla Bayon un look molto slanciato e dinamico.

La nuova Hyundai Bayon si affianca alla Kona e completa l’offerta del costruttore coreano in un segmento in forte crescita e con una clientela molto eterogenea.

La mascherina frontale è l’elemento caratterizzante dell’anteriore, con i gruppi ottici suddivisi in tre livelli e combinati con le prese d’aria. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Ma non solo, la nuova Bayon (il listino parte da sotto i 20 mila euro) punta anche su un design accattivante, con un frontale su cui spicca un’ampia griglia nero lucida e gruppi ottici divisi in tre parti, combinati con le prese d’aria. (La Repubblica)

Il nuovo “Urban Suv” lungo 4,18 metri raddoppia la presenza Hyundai nel segmento più vivace del mercato – non solo italiano – affiancando il Kona che lo supera leggermente (4 cm) in lunghezza, ma non in abitabilità e nello spazio per i bagagli, il cui vano varia da 411 a 1.205 litri rispetto ai 361-1143 del “fratello (di poco) maggiore”. (Il Messaggero - Motori)

Vediamo insieme come i single hanno reagito alla pandemia e quali sono state le loro valvole di sfogo in questo ultimo anno. Secondo le statistiche più recenti, sono tornati in auge proprio in questo particolare momento storico fenomeni come quello del sesso telefonico ad esempio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Già lo scorso agosto in Canada, infatti, Hyundai aveva deciso di ritirare dal mercato locale la versione standard di Veloster, lasciando a disposizione dei clienti interessati solo la variante prestazionale N. (FormulaPassion.it)

Con un tocco di ibrido – - motoblog : Nuova Hyundai Bayon: l’anteprima milanese dell’auto “artistica” - QuotidianoMotor : Nuova Hyundai Bayon: l’anteprima milanese dell’auto “artistica” - Caterinadiiorgi : Nuova Hyundai Bayon: l’anteprima milanese dell’auto “artistica” - alvolante3 : Hyundai Bayon: l’urban SUV compatto, pratico e distintivo -. (Zazoom Blog)

Sistemi di ausilio attivo alla guida. Particolarmente ampio ed articolato è anche l’insieme di sistemi ADAS che compongono l’equipaggiamento di Hyundai Bayon: si tratta, nel dettaglio, del modulo Hyundai SmartSense, di cui gran parte dei sistemi viene fornito di serie. (Autoblog.it)