L’Atalanta all’assalto di Boga del Sassuolo: i dettagli dell’offerta

L’Atalanta all’assalto di Boga del Sassuolo: i dettagli dell’offerta
Tutto Atalanta SPORT

Seguiranno aggiornamenti sulla trattativa

Su Boga c'è forte anche la concorrenza di Marsiglia, Lione e Napoli, ma al momento l'Atalanta sarebbe in vantaggio rispetto a tutte le altre.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Dea sta premendo l'acceleratore per la punta neroverde e vuole seriamente chiudere l'operazione col Ds Carnevali.

Il futuro di Jeremie Boga sarà lontano dal Sassuolo.

(Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Aspettiamo di capire dove sta andando, cosa succederà alla fine della stagione Dopodiché, ciò non significa che lo seguirò ovunque. (Fantacalcio ®)

Il Lione si è fatto avanti per Jeremie Boga: il club francese è disposto a offrire 25 milioni di euro per l’esterno del Sassuolo. Secondo quanto riportato da La Provence, Jeremie Boga resta uno dei primi obiettivi di mercato del Lione orfano di Depay. (Calcio News 24)

Secondo quanto riportato da La Provence, l'attaccante neroverde resta uno dei primi obiettivi di mercato del Lione orfano di Depay. Ma oltre al club francese, in Italia resta sicuramente vivo l'interesse dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Atalanta, colpo Champions: Gasperini beffa la big d’Italia

L'esterno, oltre che dal Napoli, era già stato cercato lo scorso anno dai bergamaschi, che ora tornano a insistere per trovare un'intesa. L'Atalanta cerca di rinforzare l'attacco ed insiste per avere Jerémie Boga del Sassuolo (Tutto Napoli)

Il Sassuolo valuta il giocatore tra i 35 e i 40 milioni ma avendo il contratto in scadenza nel 2022, verosimilmente il suo prezzo potrebbe essere decisamente più basso. Secondo quanto riportato da La Provence, Jeremie Boga resta uno dei primi obiettivi di mercato del Lione orfano di Depay. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Atalanta, colpo dal Lille: beffato il Milan. Gli azzurri hanno poi virato sulla soluzione Politano-Lozano, che giocano proprio nel suo ruolo, lasciando perdere proprio su Boga, che però continua a piacere. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr