Mercato Juve, ecco chi è la priorità per l'attacco

ilBianconero SPORT

Si fa tanto parlare di Mauro Icardi, tuttavia secondo Tuttosport la priorità di Paratici (pur grande estimatore di Maurito) è un suo compagno di squadra al Paris Saint-Germain: l'ex juventino Moise Kean, di proprietà dell'Everton.

Nel processo di rinnovamento della Juventus in vista della prossima stagione, per ricostruire un ciclo vincente dopo questa annata di transizione targata Pirlo, c'è anche almeno un acquisto in attacco, reparto dove il futuro di Ronaldo e Dybala è tutt'altro che sicuro. (ilBianconero)

Su altri giornali

Andrea Agnelli sicuramente riflette riflesse sulla situazione, sa di aver sbagliato diverse scelte ma capire come cambiare è complesso. Quel dettaglio con Tudor e le riflessioni di Agnelli. (Juventus News 24)

L’episodio durante la partita di Liga spagnola Gara momentaneamente sospesa quella tra L’episodio. Cadice Valencia: insulti razzisti nei confronti di Diakhaby. (Juventus News 24)

Nessuno però sospettava, forse, che si sarebbe parlato di esonero e di qualificazione Champions a rischio per i bianconeri. Ma ricordate qual è stato l’ultimo tecnico ad essere stato sollevato dal suo incarico a stagione in corso? (Calciopolis)

Problemi sempre uguali e più evidenti, che stanno rimettendo in discussione anche le più granitiche certezze Per Pirlo da inizio stagione è sempre e solo un problema di concentrazione. (TUTTO mercato WEB)

Importante da questo punto di vista il recupero di mercoledì contro il Napoli, con gli azzurri appaiati in classifica alla squadra di Pirlo. Per la Juve, invece, in arrivo c’è una nuova rivoluzione: Pirlo è in bilico, il Napoli potrebbe decidere il suo futuro (CalcioMercato.it)

Contro il Napoli Pirlo rischia l’esonero, ma, in ogni caso, a fine stagione il suo destino sembra già segnato, soprattutto se la Juventus non dovesse raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League Non ci sono alibi che tengono però: Pirlo e la sua Juventus sono chiamati a riscattare il solo punto guadagnato contro Benevento e Torino e battere una diretta concorrente alla prossima Champions League. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr