Formula 1 | Verstappen parla dall'ospedale: accuse ad Hamilton e tanta delusione

Formula 1 | Verstappen parla dall'ospedale: accuse ad Hamilton e tanta delusione
Approfondimenti:
F1-News.eu SPORT

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

La Formula 1 è qui

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media.

Dall'ospedale non risparmia però le sua accuse a Lewis Hamilton:. "Felice di stare bene.

(F1-News.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hamilton sorpassa il monegasco alla Copse e trionfa tra gli applausi dei suoi tifosi. Sesto l'altro ferrarista Carlos Sainz (San Marino Rtv)

Perez 14°. 40° giro: Mercedes si avvicinano: 7.8 tra Leclerc e Bottas e 1.5 tra Bottas e Hamilton. Ferrari la più veloce in pista, Sainz non riesce a sorpassare Ricciardo. 32° giro: Sainz si avvicina a Ricciardo, quasi in zona DRS. (F1-News.eu)

Scatta subito la bandiera rossa Subito scintille nella gara del Gran Premio della Gran Bretagna, decimo appuntamento stagionale della Formula 1. (Corriere dello Sport.it)

GP Gran Bretagna 2021, ordine di arrivo

COME VEDERE LA GARA IN DIFFERITA SU TV8: PROGRAMMA E ORARI. SPRINT RACE BOCCIATA: ESPERIMENTO FALLIMENTARE, CONFUSIONE PER IL PUBBLICO. BUON PASSO DELLA FERRARI NELLA SPRINT RACE. ORARIO SPRINT RACE SU TV8. (OA Sport)

Set a disposizione per la gara (dati Pirelli). Long run dei piloti nelle PL2 (incognite benzina e mappatura di potenza – credits @Arthur23343415 on Twitter) Con una maggiore libertà nella scelta pneumatici, anche invertire l’utilizzo delle mescole potrebbe essere un’opzione: partire con la Hard prima di passare ad una mescola più morbida. (FormulaPassion.it)

Verstappen è riuscito ad uscire con le proprie gambe dalla sua Red Bull distrutta in un bruttissimo impatto laterale, mentre la Mercedes #44 ha riportato un piccolo danno all’alettone prima dell’esposizione della bandiera rossa. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr