Corriere Torino: “Saluti e orgoglio aspettando Belotti”

Toro News SPORT

La stagione si chiude con una sconfitta, così come si era aperta e ora il focus fa al futuro.

"Il Toro dividerà in due momenti distinti la sua preparazione in quota: pochi giorni dopo il raduno la squadra raggiungerà Bad Leonfendel, paesino austriaco di quattromila abitanti vicino al confine con la Repubblica Ceca; poi Waidring, punto d'incontro tra il Tirolo, Salisburgo e la Baviera".

Le pagine dedicate al Torino nei principali quotidiani in edicola. (Toro News)

Su altre testate

Contro la Roma può essere una grandissima sconfitta perché ci può servire molto per valutare bene tutte le cose". Anche l'allenatore non ha dubbi: "La squadra ha fatto un campionato eccezionale, giocando sempre a livelli alti. (LAROMA24)

Dopo la sfida con la Roma non è. Sasha Huet-Baranov è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Mourinho, insieme al ds Pinto, ha iniziato a stilare la lista dei possibili partenti per la prossima stagione In questo. (Torino Granata)

“Non so se firmerà e se resterà, non c’è una decisione definitiva” il commento sibillino del dt Vagnati sulla vicenda. Nella ripresa, invece, Pellegrini firma il tris e Belotti si prende gli applausi al momento della sostituzione. (TUTTO mercato WEB)

Juric in conferenza ha dato il via alla rivoluzione e ha chiesto almeno dieci arrivi. Tante situazioni in ballo e la volontà di ringiovanire una rosa che sotto la guida di Juric può crescere tanto (Calcio News 24)

Brekalo non farà parte del Torino 2022/2023 perché ha detto a chiare lettere che non vuole essere riscattato, avendo altre ambizioni. Con la mossa di Brekalo dal 1' Juric ha comunque confermato la propria coerenza: da agosto in avanti ha sempre schierato chi riteneva più opportuno alla causa granata, tralasciando qualsiasi aspetto di mercato. (Toro News)

Con la Roma arriva una sconfitta, l'ultima della stagione, con errori che hanno inciso sul risultato. "E' combattuto - scrive La Stampa - Sette anni in granata non sono stati uno scherzo per lui, arrivato ragazzino e diventato uomo oltre che bandiera di un club storico". (Toro News)