Mercato Juventus, novità per la panchina: il retroscena

Mercato Juventus, novità per la panchina: il retroscena
Virgilio Sport SPORT

Ma nelle ultime ore sta prendendo quota un altro nome che affascina la tifoseria bianconera: quello di Zinedine Zidane.

La vittoria contro il Napoli non garantisce la permanenza di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus nella prossima stagione.

Zizou si sarebbe detto “stanco” per alcune dinamiche interne alla società più titolata d’Europa, e starebbe guardando altrove alla ricerca di nuove motivazioni. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Il tecnico del Real Madrid è però in lizza anche per la Francia. Stimato da De Laurentiis e quindi un candidato alla panchina del Napoli per il post Gattuso, Christophe Galtier ha respinto le voci che lo danno tra i potenziali candidati alla panchina della Francia: “Sono un grande tifoso della Nazionale, ma non mi sono mai proiettato in tale ruolo”. (CalcioMercato.it)

Zinedine Zidane sembra uno dei nomi più gettonati in casa Juventus in caso di esonero di Pirlo: le ultime sul francese. Il nome di Zinedine Zidane sembra essere tra i più gettonati, tra i tifosi, in caso di esonero di Andrea Pirlo a fine stagione: dopo la vittoria con il Napoli la posizione dell’attuale mister bianconero sembra più salda. (Juventus News 24)

Ma, secondo il citato media, ci sarebbe anche un’offerta sul tavolo da parte della Juventus che potrebbe fargli cambiare idea Sul futuro…”. Prev 1 of 1 Next Prev 1 of 1 Next. Calciomercato, Zidane e l’addio al Real Madrid: offerta della Juventus. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, Zidane si porta il fedelissimo | Le ultime

Calciomercato Juventus, dalla Francia sono sicuri che il prossimo allenatore della nazionale sarà proprio Zizou. Non più Real Madrid e nemmeno Juventus bensì la sua Francia. (JuveLive)

Anche per la panchina Riquelme ha le idee piuttosto chiare, con due nomi nel mirino. Personalmente mi piace molto Klopp, ma anche Raul sta facendo bene ed è molto apprezzato da tutti» (Ticinonline)

Zidane calciomercato Juventus / Sebbene la vittoria contro il Napoli abbia rivitalizzato l’ambiente bianconero, la panchina di Andrea Pirlo continua a traballare. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr