Giorgio Napolitano in terapia intensiva: le ultime notizie dall'ospedale

Ultime Notizie Flash INTERNO

Con una nota stampa e il bollettino dall’ospedale Spallanzani di Roma, arrivano le ultime notizie sulle condizioni di salute dell’ex presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

Giorgio Napolitano come sta dopo l’intervento: le ultime notizie. Nella stessa nota diffusa dall’ospedale specializzato nel trattamento delle malattie infettive, attualmente il Presidente emerito si trova “ricoverato presso la Terapia Intensiva dell’Inmi Spallanzani”. (Ultime Notizie Flash)

Se ne è parlato anche su altri media

La prognosi resta riservata L'intervento condotto con tecnica mininvasiva è riuscito. (L'HuffPost)

Lo riferisce lo stesso Istituto, sottolineando che l’intervento condotto con tecnica mininvasiva è riuscito. Il presidente è sveglio con quadro clinico stazionario. (Cronache Campania)

La prognosi resta riservata. Il Presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico a Roma. (Imola Oggi)

Dalla struttura sanitaria fanno sapere che l'intervento condotto con tecnica mini-invasiva è riuscito. Napolitano è ora ricoverato presso la terapia Intensiva dell'ospedale Spallanzani: "Il presidente è sveglio - recia il bollettino - con quadro clinico stazionario. (la Repubblica)

Il Presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, è stato sottoposto ad un intervento mini-invasivo e si trova ricoverato in terapia intensiva allo Spallanzani di Roma. (Virgilio Notizie)

L'intervento condotto con tecnica mininvasiva è riuscito. Il Presidente emerito è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva dell'istituto. (Sky Tg24 )