Marchegiani su Szczesny: 'Vi spiego perché la Juve punta su uno straniero'

ilBianconero SPORT

E' questo quello che dice la Serie A, dove non c'è più Gigio Donnarumma volato al Psg.

Tra i top club ci sono portieri forti, il problema è nelle medio-piccole dove giocano stranieri che non hanno nulla di più rispetto ai nostri"

, Handanovic, Maignan, Rui Patricio e gli altri.

Le grandi si affidano ai portieri stranieri.

Ad analizzare la curiosità è il Corriere della Sera, al qualeha spiegato il motivo: "Tra i pali sta succedendo semplicemente quello che è già successo tempo fa nelle altre posizioni; a parità di qualità, i club preferiscono uno straniero all'italiano. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

11:31 - SZCZESNY ALLA CONTINASSA - Wojciech Szczesny, questa mattina, è rientrato alla Continassa Domenica è atteso a Torino Cristiano Ronaldo e lunedì sarà alla Continassa. (Tutto Juve)

Il club bianconero, via Twitter, saluta così l’estremo difensore Oggi, il ritorno di Wojciech Szczesny, reduce dagli impegni di Euro 2020 con la Polonia. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il comunicato.Giornata di lavoro intenso anche oggi per il gruppo dei bianconeri, che fra due giorni scenderanno in campo al Training Center, in amichevole contro il Cesena.Alla Continassa la squadra ha lavorato sia al mattino che al pomeriggio; nella mattinata, tutti sul terreno di gioco per lavorare prima su test atletici e poi concentrarsi su un'intensa sessione col pallone. (ilBianconero)

Una doppia seduta, la prima delle quali al mattino, per avviarsi verso la chiusura di questa settimana, in cui Allegri ha già recuperato qualche pezzo. Dopo una giornata di lavoro intenso alla Continassa, la Juve torna in campo per l'allenamento di oggi, alla vigilia della prima amichevole stagionale. (ilBianconero)

Si inizia appunto il 26 con l’Under 19 maschile, agli ordini di Mister Bonatti. La Juventus riprende l’attività del settore giovanile: la Primavera di Bonatti in raduno il 26 luglio. (Juventus News 24)

In grande spolvero McKennie, combattivo su ogni pallone anche contro i suoi compagni. La Juventus si è ritrovata in mattinata alla Continassa per la prima seduta di allenamento: prima per Padoin – GALLERY. (Juventus News 24)