O con Festa o nel Pd, l'assunto a cui vanno inchiodati Petitto e D'Agostino

O con Festa o nel Pd, l'assunto a cui vanno inchiodati Petitto e D'Agostino
Orticalab INTERNO

Costruire le condizioni per pacificare il partito vuol dire, innanzitutto, riconoscere la necessità di un chiarimento definitivo sulla collocazione di via Tagliamento nel capoluogo, muovendo dal presupposto che il Pd sta dove sta il Pd, che chi è del Pd vota Pd e si candida per il Pd.

Si avvicina inesorabile il congresso provinciale del Partito democratico.

L’ipotesi di un accordo unitario, seppur con sfumature diverse, viene richiamata a gran voce. (Orticalab)

Se ne è parlato anche su altri media

Scrive il Pd chiusino:. “L’Unione Comunale PD di Chiusi esprime la propria convinta soddisfazione per i risultati elettorali ottenuti nelle Suppletive dalla Coalizione ConLetta e nelle Elezioni Amministrative di Chiusi dalla lista CENTRO SINISTRA per CHIUSI con GIANLUCA SONNINI SINDACO. (Prima Pagina Chiusi)

Uniti vince Parma, dicono Si poteva fare meglio sul tema del teleriscaldamento, sui costi della vita e, non da ultimo, sul problema della sicurezza, che ci vede ai piani più bassi della classifica nazionale. (La Repubblica)

Fabio Roccuzzo è sindaco con il 53% dei voti e vince contro un centrodestra che si è presentato compatto. A Lentini (Siracusa) vanno al ballottaggio Saverio Bosco (34,7 %) appoggiato da liste civiche di centrodestra e Rosario Lo Faro (23,7%) appoggiato da M5s, Pd e civici. (Corriere del Mezzogiorno)

Verso il ballottaggio. Toppan sulle polemiche del dialogo tra Pd e Chies: "Nulla di strano, Italia Viva è andata con Garbellotto". La scelta di Articolo Uno

Aggio e Lucchetta, inoltre, hanno ribadito “il programma di rinnovamento della città” della coalizione di Piero Garbellotto e la necessità di “uomini e donne che sappiano assumersi le proprie responsabilità”. (Qdpnews)

Sapevamo che non sarebbe stato scontato né semplice, ma è ciò di cui Pistoia ha bisogno". Noi non siamo qui per vincere, ma per governare meglio Pistoia e darle un futuro di valori e inclusione. (LA NAZIONE)

Polemiche che, in questi giorni, hanno riguardato il dialogo tra le forze del Partito Democratico e il candidato sindaco Chies. Nel frattempo, Articolo Uno ha fatto sapere in una nota di essersi riunito per analizzare la questione riguardante il ballottaggio, confermando l’intenzione di avviare i contatti con il candidato Fabio Chies: una scelta dovuta a delle convergenze di programma (Qdpnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr