Overwatch 2: alla BlizzCon 2021 sono stati mostrati Reaper, McCree, Pharah e Widowmaker

Una delle più grosse delusioni della BlizzCon 2021 è la mancanza di informazioni di rilievo riguardanti Overwatch 2.

Il nuovo look di Widowmaker dalla Blizzcon 2021. Reaper si mostra col suo nuovo costume di Overwatch 2

Per questo motivo dovremo consolarci con alcune informazioni e il nuovo look di alcuni tra i più amati personaggi "molto più cyberpunk" secondo il lead character concept artist Arnold Tsang. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Il trattamento che Blizzard ha riservato a Overwatch 2 è perlomeno curioso. Nel frattempo vi raccomandiamo di leggere la nostra anteprima della BlizzConline 2021 di Overwatch 2. (Multiplayer.it)

La novità è che potrete guardare l’intero spettacolo gratuitamente attraverso il sito ufficiale del BlizzCon e tramite i loro canali Twitch e Youtube. Nella nottata si terrà l’evento online organizzato da Blizzard, il BlizzCon 2021. (Nerdmovieproductions)

Per quanto il PvP di Overwatch 2 riprenda molto dell'attuale formula di Overwatch , il team sta pensando a diversi cambiamenti per rendere OW2 ben distinto dall'attuale versione. Overwatch 2 - Missioni Eroe. (IGN Italia)

I fan non vedono l'ora di poter mettere le mani sul gioco, ma prima dell'uscita ci vorrà ancora parecchio tempo. Per il momento, però, Blizzard non si sente in grado di decidere se ci sarà una beta e se sarà aperta o chiusa. (Multiplayer.it)

BlizzCon 2021 tornerà poi attivo alle 21.00 con eventi collaterali e sezioni di domande e risposte. Ecco dunque che nasce “BlizzConline 2021”, surrogato digitale che promette di fornire nuove informazioni sui titoli più attesi del brand. (Lega Nerd)

Di sicuro i fan non rimarranno certamente sorpresi dall’attenzione e dalla cura per il dettaglio che il team sta riservando ad Overwatch 2 La scorsa notte si è svolta l’edizione 2021 di BlizzCon, l’evento gratuito di Blizzard che per l’occasione è stato proposto via streaming al pubblico. (Spaziogames.it)