Napoli, stop alle cessioni: Zerbin e Folorunsho restano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli blocca le partenze di Zerbin e Folorunsho. Conte vuole valutarli. Sfumano le trattative con Monza e Lazio. Le ultime sul calciomercato azzurro. Il Napoli frena sulle cessioni. Alessio Zerbin e Michael Folorunsho restano in azzurro, almeno per ora. La società partenopea ha deciso di non dare il via libera ai trasferimenti dei due giocatori. Sky Sport 24 riporta in diretta: “Il Napoli non dà il via libera né per Alessio Zerbin al Monza né per il prestito di Folorunsho alla Lazio. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre testate
Live Diretta Calciomercato: Gilmour è ufficiale, annunciato McTominay e Osimhen... premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live (Tutto Napoli)
Mercato ora per ora (Sport Mediaset)
Novità in arrivo anche per Michael Folorunsho, il centrocampista ha ricevuto un’altra offerta e potrebbe essere quella giusta per la cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'Al-Ahli molla Osimhen! Ha raggiunto l'accordo con Toney (Tutto Napoli)
L’Ah Ahli ha l’accordo con Toney e con il Brentford. Gaetano al Cagliari, Zerbin rimane per volere di Conte. Prima proposta della per Folorunsho rifiutata dal Napoli (IlNapolista)
Come riferito da Fabrizio Romano, la cessione di Victor Osimhen in Arabia Saudita all'Al Ahli è ancora in stand-by. In attesa di aggiornamenti sull'attaccante del Napoli, l'Al Ahli ha chiuso per Ivan Toney: operazione chiusa con il Brentford e il giocatore ha già svolto le visite mediche a Londra. (SOS Fanta)