Arijon Ibrahimović a un passo dalla Lazio, Fabiani piazza il primo colpo di mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mister X della Lazio ha un cognome altisonante e viene dal Bayern Monaco. A sorpresa, nella mattinata che segue la delusione casalinga di inizio anno con il Como, la Lazio è prossima a chiudere il colpo che porterà alla corte di Baroni Arijon Ibrahimović. Classe 2005 di origini kosovaro-albanesi, ha appena compiuto 19 anni e già conosce la Serie A, avendo giocato in prestito al Frosinone nella stagione 2023/24. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Ibrahimovic Lazio, il neo biancoceleste scatena subito i tifosi: chiaro messaggio sui social. Ibrahimovic Lazio, il neo biancoceleste sui social scatena i tifosi laziali: il suo messaggio chiaro. Cosa ha detto – (Lazio News 24)
CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio è a un passo da Arijon Ibrahimovic, centrocampista del Bayern Monaco, classe 2005,... (La Lazio Siamo Noi)
La squadra maschile sarà di scena mercoledì alle 20 a Bilbao, mentre le Women sfideranno in contemporanea l’IDK Euskotren San Sebastian (SARdies.it)
E’ sbarcato nella Capitale Arijon Ibrahimovic, primo colpo del calciomercato Lazio in entrata in questa sessione invernale. L’attaccante arriva dal Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. (Lazio News 24)
L’operazione rappresenta un importante colpo di mercato per il club biancoceleste, che ha chiuso un accordo in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, mentre il Bayern ha ottenuto una clausola di recompra abbassata a 20 milioni. (GianlucaDiMarzio.com)
CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio è a un passo da Arijon Ibrahimovic, centrocampista del Bayern Monaco, classe 2005,... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)