Francesca Cipriani, ricordate le sue perle al GF? Video imperdibile

Francesca Cipriani al GF Vip sarà in grado di farsi valere?

Vi ricordate di Francesca Cipriani al suo esordio al Grande Fratello?

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip 6, clamoroso: ecco chi vincerà. Francesca, fin dagli esordi, è rimasta impressa per il suo prosperoso seno.

Vi ricordate il percorso di Francesca Cipriani al Grande Fratello?

Speriamo soltanto che il suo percorso possa essere un po’ più fortunato, perché al suo debutto Francesca Cipriani al GF fu eliminata quasi subito, rimanendo soltanto poche settimane nella casa. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche – Zenga, le accuse del figlio al “GFVip”: la risposta del portiere. GFVip, Bortuzzo concorrente: le modifiche alla casa. “Posso far comprendere a tutti cosa significa vestirsi e quali comportamenti hanno le persone con disabilità per vivere in autonomia”, ha detto Bortuzzo. (CalcioToday.it)

Vivi e lascia vivere m anche, essere se stessi è la vittoria più grande. La modella napoletana attraversa le porte della Casa per unirsi a Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo (SuperGuidaTV)

Chi è Katia Ricciarelli? Katia Ricciarelli, l’intervista Mediaset prima di entrare nella Casa del GF Vip. “Il mio momento più alto della mia carriera è stato quando ho cantato per la prima volta, avevo otto anni. (SuperGuidaTV)

Durante la prima puntata che stiamo seguendo in diretta su Leggo.it il nuotatore ha lanciato un messaggio di speranza e rivincita. (leggo.it)

Nella seconda edizione invece a trionfare è stato il conduttore Daniele Bossari, mentre nella terza c’è stato il trionfo di Walter Nudo. La sconvolgente dichiarazione nei confronti di un volto noto del programma. (il Democratico)

C’è grande attesa per la nuova edizione del GF VIP, il programma dal grande seguito che non smette di appassionare e conquistare i tantissimi telespettatori affezionati e appassionati: le curiosità non mancano mai al riguardo e tra queste c’è anche quella inerente ai cachet dei concorrenti. (CheNews.it)