Francesca Cipriani, ricordate le sue perle al GF? Video imperdibile

Francesca Cipriani, ricordate le sue perle al GF? Video imperdibile
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Francesca Cipriani al GF Vip sarà in grado di farsi valere?

Vi ricordate di Francesca Cipriani al suo esordio al Grande Fratello?

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip 6, clamoroso: ecco chi vincerà. Francesca, fin dagli esordi, è rimasta impressa per il suo prosperoso seno.

Vi ricordate il percorso di Francesca Cipriani al Grande Fratello?

Speriamo soltanto che il suo percorso possa essere un po’ più fortunato, perché al suo debutto Francesca Cipriani al GF fu eliminata quasi subito, rimanendo soltanto poche settimane nella casa. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A voi i commenti! Grande Fratello Vip 6, prima puntata: commenti a caldo. Alle 21.40, su Canale 5, la prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. (Isa e Chia)

Gf Vip: Sophie Codegoni adesso è single. Dopo una relazione deludente, conclusasi con un tradimento da parte del suo primo ragazzo "ufficiale, Sophie aveva provato a cercare l'amore partecipando a Uomini e Donne Sophie Codegoni è nata a Milano nel 2002. (Today.it)

Venza fa riferimento a Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi che secondo alcuni rumors sarebbe fidanzato. (Solonotizie24)

Riparte il Grande Fratello Vip: quanto guadagnano i concorrenti

Grande Fratello Vip 2021, 1a puntata/ Diretta e concorrenti: i dubbi di Aldo Montano. Non mancheranno i luoghi simbolo del reality come la celebre suite sotto forma di Nave da crociera (la cosiddetta Love Boat) e lo storico tugurio che però per l’occasione sarà la Stiva. (Il Sussidiario.net)

Intanto è convinto che la sua partecipazione al Grande Fratello Vip “potrebbe essere un modo per far capire cos’è davvero la disabilità. Manuel Bortuzzo è carichissimo in vista della sua prima esperienza in un reality che gli permetterà di farsi conoscere e di far conoscere anche la sua incredibile storia. (Il Sussidiario.net)

Grande Fratello Vip, i cachet: ecco chi guadagna di più. Si scende ulteriormente con i concorrenti meno noti, ai quali andrebbe un cachet di 5 mila euro a settimana. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr