Dl Rilancio: Unrae, per auto aspettiamo cambio di marcia

Giornale di Sicilia ECONOMIA

"Una crisi di mercato come quella in corso ormai da mesi, con conseguenze devastanti sulla nostra economia, non può essere arginata con le misure in essere, che a più di un anno dalla loro entrata in vigore escludono il 98% del mercato.

Riproduzione riservata

Lo afferma l'Unrae, l'associazione delle case automobilistiche estere, a proposito del Dl Rilancio.

Restiamo in fiduciosa attesa di un concreto cambio di marcia: non c'è più spazio per le politiche di assistenzialismo". (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Serve serietà - MotoriNoLimits : UNRAE su DL Rilancio: basta rimpalli e propaganda. (Zazoom Blog)

L'Unrae - prosegue -, gi da mesi, ha presentato alle istituzioni le proprie proposte per il rilancio della domanda. (Yahoo Finanza)

Lo afferma l'Unrae in una nota che chiede sostegno all'automotive. Per il trasporto merci: gli incentivi alla rottamazione e l'incremento delle detrazioni per le imprese. (Trasporti-Italia.com)

L'articolo è leggibile solo dagli abbonati. “DL Rilancio” (Decreto-Legge n. (ferpress.it)

Oltre ad Anfia, che nei giorni scorsi ha chiesto una revisione del programma di incentivi auto ed un’espansione dell’ecobonus per sostenere le vendite in un momento difficile come quello attuale, anche Unrae chiede al Governo di intervenire. (ClubAlfa.it)

“Unrae segue con attenzione tutti gli sviluppi dell'iter parlamentare di conversione in legge del cd. 34/2020), ma è forte la preoccupazione per la posizione di chi, nella maggioranza di Governo, vorrebbe continuare ad incentivare esclusivamente l'acquisto di veicoli elettrici ricaricabili, con un atteggiamento ideologico e sordo a qualunque argomento pragmatico. (Automoto.it)