Calciomercato, è ufficiale Zaniolo alla Fiorentina: lascia l’Atalanta dopo 6 mesi

Calciomercato, è ufficiale Zaniolo alla Fiorentina: lascia l’Atalanta dopo 6 mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Dea ha virato su altri profili ingaggiando in questa sessione Daniel Maldini e lasciando partire Nicolò Redazione 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 20:33) È già finita l'avventura di Nicolò Zaniolo alla corte dell'Atalanta di Gasperini. Dopo soli 6 mesi dal suo arrivo l'ex Roma è pronto a ripartire da un'altra squadra di Serie A, la Fiorentina. La Dea ha virato su altri profili ingaggiando in questa sessione Daniel Maldini e lasciando partire Nicolò. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Fiorentina ha ufficializzato l'ingaggio dal Galatasaray di Nicolò Zaniolo in prestito con diritto di opzione. Toscano di Massa dove è nato il 2 luglio 1999, il giocatore è cresciuto nel settore giovanile viola. (Tutto Napoli)

A Firenze avrà una concorrenza ampia, ma meno pericolosa rispetto a quella vissuta in casa Atalanta. (Fantacalcio ®)

Nicolò Zaniolo è tornato “a casa”. Nella sua Toscana, è originario di Massa, e nel club che lo ha fatto crescere da ragazzino, per sei anni. Zaniolo ha giocato con la Fiorentina fino all'Under 17, prima di spostarsi alla Virtus Entella. (fiorentinanews.com)

Zaniolo in prestito alla Fiorentina dal Galatasaray: avrà il numero 17

Zaniolo alla Fiorentina, le cifre dell'acquisto dal Galatasaray: può costare oltre 20 milioni (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina ha ufficializzato l'ingaggio dal Galatasaray di Nicolò Zaniolo in prestito con diritto di opzione. Con questo messaggio su Instagram Nicolò Zaniolo ha commentato l'inizio della sua avventura alla Fiorentina dove ha militato nel settore giovanile. (LA NAZIONE)

Dal gruppo viola esce intanto il difensore argentino Nicolas Valentini che è stato ceduto in prestito al Verona fino al termine della stagione. Toscano di Massa dove è nato il 2 luglio 1999, il giocatore è cresciuto nel settore giovanile viola. (Gazzetta di Parma)