Gazzetta – Le pagelle di Milan-Napoli: Tomori autorevole, follia Rebic

MilanLive.it SPORT

Voto 6,5 per il migliore dei rossoneri Fikayo Tomori

Anche con miriadi di infortunati, con un arbitraggio non perfetto e nel finale anche in 10 contro 11.

Al Milan di ieri si può dire tutto tranne che non ci abbia provato.

I voti e le pagelle assegnate dalla Gazzetta dello Sport ai calciatori del Milan dopo la sconfitta interna con il Napoli di ieri.

Leggi anche:. Le pagelle del Milan: Tomori conferma le sue doti. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Stop di una giornata per Cuadrado (Juve), Bruno Peres (Roma), Di Lorenzo (Napoli), Glik e Schiattarella (Benevento) e Ramirez (Samp). Per quanto riguarda l'Inter, prima sanzione per Gagliardini, ammonito a Torino. (Fcinternews.it)

Leggi anche:. Theo, gaffe social: ora rischia la squalifica. Durante e dopo il match sono accaduti alcuni fatti che testimoniano come in casa Milan non si senta la consueta aura di serenità. (MilanLive.it)

Milan, Theo Hernandez e Rebic rischiano. Come viene sottolineato da Tuttosport, in edicola questa mattina, il Milan è uscito con le ossa rotte dalla partita contro il Napoli. Non solo la vetta si è allontanata, ma Pioli ha perso anche Rafael Leao per un infortunio muscolare. (Pianeta Milan)

Fermati per un turno anche Cuadrado, Bruno Peres, Di Lorenzo, Glik, Ramirez e Schiattarella Questa la decisione del giudice sportivo con la seguente motivazione: "per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose". (TUTTO mercato WEB)

Salterà dunque i match contro Fiorentina e Sampdoria, il secondo dopo la sosta per le nazionali. Come comunicato dal giudice sportivo, con l'espulsione diretta ottenuta nel match contro il Napoli Ante Rebic è stato squalificato per due giornate "per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose". (Milan News)

Non solo Mandzukic e Ibrahimovic: dopo essere scivolato a -9 dall'Inter capolista, Stefano Pioli dovrà fare i conti con un altro assente in attacco. Si tratta di Ante Rebic, che ha rimediato un cartellino rosso nel match contro il Napoli, impiegato sin qui dai rossoneri sia come centravanti che come esterno mancino. (GianlucaDiMarzio.com)