OnePlus 5 sarà il flagship "più sottile sul mercato"

Credo che OnePlus 5 sarà il più sottile smartphone di punta e senza sacrificare altre esperienze. Vediamone insieme le più interessanti indiscrezioni degli ultimi giorni. Secondo le diverse immagini trapelate del dispositivo, molti erano preoccupati ... (Vivere Milano)

Se ne è parlato anche su altri media

OnePlus 5 rumors uscita, prezzo e caratteristiche. OnePlus 5 più sottile, aumenta la RAM: rumors, uscita, prezzo ... (Centro Meteo Italiano)

Secondo recenti rumors provenienti dalla Cina OnePlus 5 avrà un sistema di ricarica veloce della batteria molto performante: i dettagli. OnePlus 5 teaser e Benchmark. (HWBrain)

La conferenza, dunque, si dovrebbe tenere nel Shenzhen Bay Sports Centre Stadium, denominato per la sua particolare forma ... (PrimaPaginaItaly)

Chiaro come la prossima uscita del OnePlus 5 aveva insinuato il dubbio che per l'aggiornamento ... (MondoNewsBlog)

Nel corso degli ultimi giorni, sono emerse diverse conferme, semi-ufficiali, di molte componenti dell'atteso OnePlus 5, il nuovo top di gamma telefonico che dovrebbe essere presentato il 16 Giugno a Shenzen. (Digital4Trade)

Ad oggi sono usciti parecchi rumor riguardo il nuovo Oneplus 5, alcune foto mostrano la doppia fotocamera e le specifiche tecniche uscite non dovrebbero far rimpiangere il Oneplus 3T, considerato un top per quanto riguarda le prestazioni. (LaProvinciaNotizie)