Dalla scuola al Municipio inaugurato a Montegallo (Ap), il primo centro polifunzionale dell’Emilia-Romagna costruito nell’area del terremoto

Bologna 2000 INTERNO

La  scuola,  la sede del Comune, un presidio medico-ambulatoriale con la farmacia, la sede del Corpo forestale, la chiesa. E’ la cittadella dell’Emilia-Romagna a Montegallo (Ap) costruita a tempo di record, in soli 17 giorni, grazie all’impegno di tecnici e funzionari dell’Agenzia di Protezione civile... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Si è spento venerdì mattina e i suoi funerali sono stati celebrati sabato mattina nella sua città (Umbria24)

“O stai con il Coinres e ti accolli i suoi costi spropositati o se vuoi uscirne ti mandiamo lo stesso a gambe per aria. Il ricatto è bello e servito”. (Prima Pagina News )

Toccante omelia di frate Enzo La PortaLe cinque navate del Duomo di San Giorgio di Modica non sono riuscite a contenere le oltre mille persone che hanno voluto dare l'addio all'ex... (Nuovo Sud)

"Sul futuro dell’ospedale Maggiore di Modica, e più in generale su quello degli ospedali della provincia di Ragusa, non è stata ancora scritta l’ultima parola rispetto alle previsioni del piano sanitario presentato dall’assessore regionale Baldo Gucciardi contestate un po’ ovunque”. (RagusaTG)

Il colombiano Esteban Chaves si è aggiudicato la 99ma edizione del Giro dell’Emilia-Granarolo. Il  sudamericano  si è imposto sul francese Romain Bardet e sull’altro colombiano Rigoberto Uran. (Bologna 2000)

Stavo seduto sul motore, un'aprilia futura 50 c.c. Stavo appoggiato al lampione, di fronte la caserma dei Carabinieri, sulla piazza Matteotti, dove a quel tempo si poteva ancora parcheggiare. (La Spia)