Lotteria degli scontrini, quanto si può vincere e come partecipare

Yahoo Finanza ECONOMIA

COS’È LA LOTTERIA DEGLI SCONTRINI. La lotteria degli scontorni è una lotteria gratuita dello Stato, collegata agli acquisti cashless, ossia effettuati senza contanti, fatti con strumenti di pagamento elettronici.

I vincitori della lotteria, infatti, saranno informati immediatamente tramite sms, mail o instant messaging se i relativi dettagli sono stati forniti dal consumatore nell’area riservata del Portale Lotteria

Lotteria degli scontrini, quanto si può vincere e come partecipare. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri media

Il codice lotteria è un codice (alfanumerico) a barre, generato a partire dal tuo codice fiscale. Dalla Lotteria Italia alla Lotteria degli Scontrini. (TerzoBinario.it)

Si avvicina la prima estrazione 2021 della lotteria degli scontrini. Il primo sorteggio mensile è previsto l’11 marzo e premierà chi ha comprato utilizzando la moneta elettronica nel mese di febbraio; dal 10 giugno 2021 i premi avranno una cadenza settimanale. (Ipsoa)

L’impiego del medesimo strumento per il raggiungimento di obiettivi diversi rende l’azione inefficace. (Redazione Jamma)

I cittadini hanno però ora la possibilità di segnalare i negozianti che rifiutano di acquisire il codice lotteria, infatti a partire dal 2 marzo 2021 è stata inserita nell’area riservata del Portale lotteria una sezione apposita per le segnalazioni. (Ultim'ora News)

Nella schermata si dovrà inserire il proprio codice fiscale e generare immediatamente il relativo “codice lotteria”. Per partecipare occorre avere il “codice lotteria”, un codice a barre e alfanumerico che si ottiene sull’apposita piattaforma online: www. (Metropolitan Magazine )

I registratori di cassa vanno aggiornati e corredati di apposite apparecchiature per acquisire e trasmettere i dati dei clienti. CNA Reggio Emilia ha promosso un webinar, insieme a CNA Modena, sui sistemi di pagamento digitale alternativi che possono consentire alle imprese di ridurre i costi di gestione del POS tradizionale. (AGIMEG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr