Ferrari presenta la livrea per Monza: la SF-24 avrà più nero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formu1a.uno SPORT

Ferrari ha rilasciato le prime immagini delle SF-24 ‘speciali’ per il Gran Premio d’Italia a Monza, con il nero leggermente più presente a richiamare la fibra di carbonio. La squadra italiana, infatti, in occasione del Gran Premio d’Italia a Monza ha deciso di celebrare ciò che rappresenta lo stato dell’arte nella costruzione delle auto da corsa: la fibra di carbonio, un materiale che si contraddistingue soprattutto per le sue doti di leggerezza e resistenza che hanno permesso di fare eccezionali passi avanti anche sotto il profilo della sicurezza. (Formu1a.uno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbinamenti cromatici a tema dalle tute dei piloti ai caschi, passando per un dettaglio delle SF-24 (Autosprint.it)

"L'obiettivo è provare a vincere ma passiamo un periodo difficile perché McLaren e Red Bull hanno un passo superiore. Sogno di rivivere quanto fatto nel 2019". (Il Mattino di Padova)

"L'obiettivo è provare a vincere ma passiamo un periodo difficile perché McLaren e Red Bull hanno un passo superiore. Eppure a Monza tutto può succedere per la Ferrari, con la spinta del pubblico e i nuovi pezzi. (Diretta)

La febbre da GP d’Italia è già altissima. Charles Leclerc, che ha assaporato il gusto della vittoria nel 2019, ha raccontato le sue prospettive e cosa aspettarsi da una rossa che scenderà in pista con un nuovo pacchetto di aggiornamenti. (Formu1a.uno)

Ci siamo quasi: alla vigilia del Gran Premio d'Italia, Monza si anima per accogliere il circus della Formula 1. Archiviata in fretta la vittoria di Lando Norris a Zandvoort, si va a correre sul Tempio della Velocità per la sedicesima tappa del Mondiale... (Quattroruote)

Dopo l'ottima prova di Zandvoort è quantomeno lecito sperare. (Sky Sport)