Ramona Rinaldi, la giovane mamma trovata morta in casa: il marito è indagato ed è sparito

Ramona Rinaldi, la giovane mamma trovata morta in casa: il marito è indagato ed è sparito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Non un suicidio, come ipotizzato in un primo momento. Ramona Rinaldi, la mamma di 39 anni trovata senza vita in casa a Veniano (Como) il 21 febbraio, potrebbe essere stata uccisa. Il marito Daniele, di sei anni più giovane, è indagato con l'ipotesi di omicidio volontario. Un atto dovuto per consentire alla Procura di ricostruire al meglio cosa sia accaduto nell'abitazione. Lui però è irreperibile. Ramona Rinaldi trovata morta in casa, ipotesi omicidio Sappiamo che Ramona è stata trovata morta in bagno. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

La morte di Ramona Rinaldi è però ritenuta sospetta dagli inquirenti, secondo cui l'apparente suicidio potrebbe in realtà nascondere un delitto: la Procura ha notificato un'informazione di garanzia per le ipotesi di reato di omicidio al compagno Daniele Re, che nell'appartamento viveva con la donna e la loro figlia piccola. (TGR Lombardia)

All’epoca dei fatti il compagno 34enne della vittima, Daniele Re, allertò i soccorsi alle 5 del mattino sostenendo che la moglie si fosse chiusa a chiave in bagno senza più rispondere. Da primi rilievi era parso che la donna, madre di una bambina di 6 anni, si fosse suicidata nel box doccia dell’appartamento, un’ipotesi che nemmeno gli esiti dell’autopsia avevano saputo chiarire. (Il Fatto Quotidiano)

E' tronato a casa questa notte Daniele Re, il marito di Ramona Rinaldi, venuta a mancare a 39 anni. La scomparsa era stata segnalata nel pomeriggio di ieri, martedì 11 marzo, dai famigliari dell'uomo. Nel frattempo si attendono i risultati del sopralluogo dei Ris avvenuto nell'appartamento della coppia, nel pomeriggio di ieri. (Prima Como)

Veniano, Ramona Rinaldi trovata morta in casa. Indagato il marito che aveva detto: “Si è uccisa”

L’uomo è indagato a piede libero per omicidio volontario, anche se al momento non risulterebbe alcun elemento concreto a suo carico. Ieri, nell’abitazione della famiglia sono intervenuti per un sopralluogo i carabinieri del Ris, il reparto investigativo scientifico di Parma. (Espansione TV)

La Procura di Como ha iscritto nel registro degli indagati, con l’accusa di omicidio volontario e maltrattamenti in famiglia, Daniele Re, 40enne residente a Veniano, marito della 39enne Ramona Rinaldi, trovata morta in casa il 21 febbraio. (Virgilio Notizie)

Poi quelle liti raccontate dai vicini, che lui ha minimizzato, smentito. L'allarme dato all'alba e le due versioni discordanti, che lui non ricordava perché "sotto shock". (La Repubblica)