Uomini e Donne, l'ex di Gemma Galgani: "Voglio uscire con Isabella"

Uomini e Donne, l'ex di Gemma Galgani: Voglio uscire con Isabella
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto dopo dodici anni, ma non so se ce la farà in quest’edizione”

A tal proposito, il suo ex Giorgio ha commentato: “Non capisco il senso della sua scelta.

Un gran bel colpo per Gemma Galgani dopo l’intervista ad un suo ex che ammette di volerci provare con Isabella Ricci. Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono stati una coppia del dating show Uomini e Donne a cui entrambi hanno preso parte. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

Gemma Galgani, dopo aver effettuato un piccolo ritocco alle labbra, seguendo il consiglio del suo chirurgo di fiducia si è sottoposta ad un intervento per rifare il seno. C’è una motivazione dietro la decisione di Gemma e la Galgani si racconta durante un’intervista rilasciata a Nuovo TV (il Democratico)

Uomini e Donne, Isabella Ricci , occhi puntati tutti su di lei, ma la dichiarazione di Biagio fa indignare i fan. Trono Over, Isabella Ricci è regina di eleganza. Gianni Sperti e Tina Cipollari sono letteralmente pazzi di lei, e pensare che è andata ad Uomini e Donne quasi per gioco (Solonotizie24)

Uomini e Donne, anticipazioni 15 settembre: feroce litigio tra Gianni Sperti e un cavaliere. Colpo di fulmine per un tronista. Chiacchieratissimo ex cavaliere di Gemma Galgani interessato a un’altra dama

Talvolta viene ancora intervistato per commentare ciò che “combina” Gemma Galgani in trasmissione Il cavaliere si è espresso in termini per niente lusinghieri con le donne che ha frequentato quest’estate ed è stato aspramente rimproverato da Gianni Sperti. (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr