Il paradiso delle signore 6, cast: i nuovi personaggi non arriveranno tutti subito, anticipazioni

Il paradiso delle signore 6, cast: i nuovi personaggi non arriveranno tutti subito, anticipazioni
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Già sappiamo che questo ciclo si contraddistinguerà sin da subito per una notevole rinfrescata al cast…. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni: ROBERTO si scontra con MASSIMO, l’ex di ANNA IMBRIANI. Già!

I primi due erano nel cast della versione serale del Paradiso, mentre Tina è stata uno dei personaggi principali della prima stagione daily.

Con la puntata di lunedì 13 settembre, riparte la fiction daily Il paradiso delle signore, giunta ormai alla sesta stagione (la quarta in formato daily) e garanzia di successo nel pomeriggio di Rai 1. (Tv Soap)

La notizia riportata su altri media

Stiamo parlando ovviamente del Paradiso delle Signore, vediamo di sapere qualcosa in più per quanto riguarda i due nuovi personaggi che entreranno nel programma. Passando come ultimissima anticipazione per questa nuova stagione del Paradiso delle Signore l’amore che unisce Ludovica e Marcello continuerà ad essere molto ostacolato. (Formatonews)

È tornato a Milano Roberto Landi, un ex collaboratore del grande magazzino e, a suo tempo, invaghito di Vittorio La moglie è negli Stati Uniti e la rottura ancora brucia, nonostante il Conti sia pieno di energie che canalizza verso il Paradiso. (TVSerial.it)

Nel frattempo che aspettiamo nuovi aggiornamenti, non mancate tutti i nuovi episodi della sesta stagione de Il Paradiso Delle Signore, in onda su Rai 1 dal Lunedì al venerdì alle 15:55 L’uomo decide di farsi aiutare da una new entry: Roberto Landi. (SoloDonna)

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni: ROBERTO si scontra con MASSIMO, l’ex di ANNA IMBRIANI

Il ritorno di Tina (Neva Leoni) porta allegria e la famiglia Amato si riunisce dopo tanto tempo! (Tv Soap)

Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai” Il Paradiso delle Signore 6, il volto di Vittorio Conti dice al suo personaggio: ''Ma che combini?'' L’attore che presta il volto a Vittorio, Alessandro Tersigni, ha rivelato: “Arriverà una donna. (NonSoloRiciclo)

La Imbriani verrà dunque assunta al circolo e riabbraccerà Roberto Landi (Filippo Scarafia), l’unico con il quale si confiderà…. Il Paradiso delle Signore, spoiler: Roberto arriva alle mani con Massimo Riva. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr