Borsa Milano torna in rialzo, brilla Tim, bene Enel dopo piano, pesante Fincantieri

Borsa Milano torna in rialzo, brilla Tim, bene Enel dopo piano, pesante Fincantieri
Yahoo Finanza ECONOMIA

Al contrario Cnh sale dell'1,7% dopo che la statunitense Deere & Co ha registrato utili trimestrali oltre le attese di mercato

Stellantis, in calo dell'1,7%, prosegue la forte correzione, in linea al debole andamento del settore automotive europeo.

Il mercato guarda anche a possibili scenari legati al destino delle rete nell'ambito di un riassetto del gruppo che faccia emergere un maggiore valore. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri media

Tra i maggiori rialzi di oggi anche Unicredit (+2,97%), Banca Mediolanum (+2,91%) e Enel (+2,00%) mentre arretrano Buzzi Unicem (-1,68%), Stellantis (-1,19%), Diasorin (-1,03%) e Prysmian (-0,79%) Chiusura in rialzo per la Borsa di Milano, con l’indice Ftse Mib che guadagna lo 0,63% a 27.109 punti e l’All Share +0,56% a 29.636 (cambio euro/dollaro -0,47% a 1,1206). (La Stampa)

REUTERS/Yara Nardi. MILANO (Reuters) - Oltre il 25% del capitale ordinario di Telecom Italia (MI: ) è stato scambiato in borsa da quando il fondo statunitense Kkr ha presentato questo weekend una manifestazione di interesse per il gruppo. (Investing.com)

Sul fronte dati macro c'è attesa per la pubblicazione dell'indice Ifo sulla fiducia delle imprese tedesche e del Pil Usa. Proprio oggi, Pechino ha confermato che attingerà alle sue riserve per far scendere i prezzi dell'oro nero. (La Repubblica)

Borsa Milano torna in rialzo, brilla Tim, bene Enel dopo piano, pesante Fincantieri Da Reuters

Il Ftse Mib, reduce dall'oltre -1,6% della vigilia, segna a fine giornata +0,63% a 27.109 punti. In Europa nuovo passo indietro dell’indice Ifo, termometro dei crescenti timori che la quarta ondata Covid andrà a rallentare la congiuntura tedesca. (Finanzaonline.com)

E Sabato 27 Novembre alle ore 13 e 30, Archeoclub d’Italia illustrerà gli Acquedotti storici. Lo ha affermato Michele Martucci, Consigliere Nazionale Archeoclub D’Italia – Referente Campania, alla vigilia della partecipazione di Archeoclub d’Italia alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico. (Sardegna Reporter)

Per gli analisti c'è spazio per un possibile rialzo del prezzo proposto da Kkr anche se il quadro è complesso e il risultato non è cosi scontato. Al contrario Cnh (MI: ) sale dell'1,7% dopo che la statunitense Deere & Co ha registrato utili trimestrali oltre le attese di mercato (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr