Serie C, l'AlbinoLeffe inserito nel girone A con il Padova, il Piacenza e la Juve U23

L'Eco di Bergamo SPORT

Il calendario e la Coppa Italia. Venerdì 5 agosto (diretta tv su Raisport dalle ore 12), invece, non saranno resi noti il calendario del campionato e gli abbinamenti dei primi turni della Coppa Italia: dopo la decisione di giovedì del Consiglio di Stato è stato tutto rinviato a data da destinarsi

Sulla strada dei blucelesti anche tre neopromosse dalla D: il Novara, il Sangiuliano City e la vicentina Arzignano Chiampo (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Sarà ancora Girone C per le tre squadre napoletane impegnate nel prossimo campionato di Lega Pro. Incroci importanti per le formazioni appena citate, nella fascia meridionale spiccano il Crotone e le solite compagini pugliesi. (NapoliToday)

Oltre al sentitissimo derby contro il Rimini e quello contro l’Imolese, torna la sfida contro il Fiorenzuola che mancava dalla stagione 1997-1998 quando il Cesena venne promosso in serie B guidato da mister Benedetti. (il Resto del Carlino)

Girone A: Albinoleffe, Arzignano Valchiampo, Feralpisalo', Juventus u23, Vicenza, Lecco, Mantova, Novara, Padova, Pergolettese, Piacenza, Pordenone, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate, Sangiuliano, Trento, Triestina, Virtus Verona (Sport Mediaset)

Il consiglio direttivo della Lega Pro, riunitosi oggi (4 agosto), ha diramato i gironi del prossimo campionato. Un girone che ricalca quello dello scorso anno e con due trasferte in terra sarda, quelle di Olbia e di Porto Torres (LuccaInDiretta)

La suddivisione territoriale: 2 formazioni del Friuli Venezia Giulia (Pordenone e Triestina), 4 del Veneto (Arzignano, LR Vicenza, Padova e Virtus Verona), 1 del Trentino Alto Adige (Trento), 1 dell’Emilia Romagna (Piacenza), 9 della Lombardia (AlbinoLeffe, Feralpisalò, Lecco, Mantova, Pergolettese, Pro Patria, Pro Sesto, Renate e Sangiuliano City) e 3 del Piemonte (Juventus U23, Novara e Pro Vercelli) (Udinese Blog)

La Lega ha reso noto ieri la composizione dei gironi della serie C, ma con l’incognita Teramo e Campobasso: entrambe hanno chiesto la riammissione al Consiglio di Stato che si pronuncerà il 25 agosto. (il Resto del Carlino)