Sesto Fiorentino, scuole chiuse per allerta meteo

Sesto Fiorentino, scuole chiuse per allerta meteo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stefano INTERNO

SESTO FIORENTINO – Per domani, venerdì 14 marzo 2025, è disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e delle sedi universitarie su tutto il territorio comunale di Sesto Fiorentino. Il provvedimento è stato assunto in via precauzionale in seguito all’emanazione di una allerta meteo arancione con previsione di elevati cumulati di pioggia valida per tutta la giornata. Si invita la cittadinanza a limitare gli spostamenti e a osservare la massima prudenza, adottando comportamenti corretti di autoprotezione. (Stefano)

Ne parlano anche altre testate

Tempo in peggioramento in Toscana, con precipitazioni che nella giornata di domani, venerdì 14 marzo, si faranno più diffuse e localmente persistenti, anche con forti temporali, soprattutto nelle zone centro-settentrionali (Valdelsa.net)

Sono previsti, infatti, per l’intera giornata di domani “temporali sparsi anche di forte intensità, localmente persistenti”. (Comune di Pistoia |)

PROVINCIA DI PISA — Si estende e si intensifica l'allerta meteo già in vigore da oggi in Toscana e che domani, venerdì 14 Marzo, diventerà arancione su buona parte della regione, provincia di Pisa compresa. (Qui News Pisa)

TEMPORALI ABBORDANO LA COSTA TRA PISA E LIVORNO, ALTRI IN ARRIVO DALLA CORSICA - MALTEMPO NOTTURNO - METEO TOSCANA flash

Ecco tutte le prime pagine quotidiani sportivi di oggi, 14 marzo 2025: Tuttosport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. (LazioNews24.com)

L'articolo Rassegna stampa Sampdoria: prime pagine quotidiani sportivi – 14 marzo 2025 sembra essere il primo su (SampNews24.com)

Dopo un pomeriggio tutto sommato ancora abbastanza tranquillo sulla maggior parte della Toscana, i primi segnali di un rapido peggioramento si stanno manifestando da ovest. Precipitazioni più presenti nella notte e per tutta la giornata di domani. (Meteo Toscana)