Chiara Ferragni e il tocco magico: stringe un accordo con Safilo per gli occhiali e il titolo vola in Borsa

Chiara Ferragni e il tocco magico: stringe un accordo con Safilo per gli occhiali e il titolo vola in Borsa
leggo.it ECONOMIA

Il post di Chiara Ferragni in cui annuncia l'accordo con Safilo. Non è la prima volta che Chiara Ferragni fa volare i titoli in borsa con le sue partnership, dato che era già accaduto con nei precedenti accordi con Tod's, Monnalisa e Aeffe

Un altro successo per Chiara Ferragni.

Safilo e Chiara Ferragni, come fatto sapere dall'influencer con un post su Instagram, hanno annunciato l'accordo pluriennale "per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'azienda veneta guadagna l'8% (a 1,86 euro) - ma durante la giornata era arrivata anche a più 14% - perché ha stretto un accordo con l'influencer Chiara Ferragni. Barbara Palombelli, un'impensabile retroscena su Chiara Ferragni: dove l'hanno beccata. (Liberoquotidiano.it)

Complice il clima freddo da montagna, Chiara Ferragni sembra non averne potuto fare a meno: è variopinto, glamour, versatile e soprattutto caldissimo. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (elle.com)

GUARDA > > > “Sirena” Miriam Leone stende i fan: posa celestiale per l’attrice catanese – . Chiara Ferragni firma un accordo con Safilo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). (Yeslife)

Chiara Ferragni vs Pio e Amedeo. Lei: “Simpatici come… Finite voi la frase”

Come era avvenuto per la più articolata alleanza della infliencer con Tod’s e per la collaborazione con Monnalisa il titolo Safilo ha preso il volo in Borsa arrivando a guadagnare in avvio di seduta oltre il 13% (Cremonaoggi)

Quanto vale il patrimonio della Ferragni. Insomma, Ferragni raddoppia, dopo Tod’s si accorda con Sàfilo per una collezione di occhiali Il Ceo di Sàfilo incassa il rally in Borsa. Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo si frega le mani. (Proiezioni di Borsa)

Poi ha aggiunto, sempre sotto allo stesso post: “Simpatici come… finite voi la frase“. Ed è arrivata anche la replica di Pio e Amedeo: “Simpatici come quelli che si lanciano l’insalata nei supermercati di notte ridendo a crepapelle, o come quelli che fanno l’elemosina sgommando col Lamborghini in faccia ai poveri? (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr