Sedici anni a Sara Cherici per la bici lanciata ai Murazzi dagli amici, lo svenimento in aula e la rabbia: “Ingiusto pagare così”

Sedici anni a Sara Cherici per la bici lanciata ai Murazzi dagli amici, lo svenimento in aula e la rabbia: “Ingiusto pagare così”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Stampa INTERNO

Per la bici lanciata ai Murazzi Sara Cherici è stata giudicata colpevole e condannata a 16 anni. E’ la sentenza stabilita, dopo un’udienza durata nove ore, dal collegio presieduto da Immacolata Iadeluca (giudici a latere Federica Florio e Milena Chiara Lombardo), riguardo a Sara Cherici, 20 anni. E’ stata disposta la trasmissione degli atti alla pm per falsa testimonianza dell’allora minorenne. … (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Dodici anni di carcere: questa è la richiesta avanzata dalla pubblica accusa per Sara Cherici, ventenne imputata per il drammatico caso del lancio della bici dai Murazzi di Torino. (Torino Cronaca)

Sara Cherici, 20 anni, è stata condannata a 16 anni di reclusione per il tentato omicidio di Mauro Glorioso. La ragazza avrebbe lanciato, insieme ad altri 4 amici, 3 dei quali minorenni, una bici dagli argini dei Murazzi di Torino, colpendo il 23enne rimasto poi invalido. (Virgilio Notizie)

Bici dai Murazzi, chiesti 12 anni per la ragazza maggiorenne

Dodici anni di reclusione sono stati chiesti dalla PM Livia Locci per Sara Cherici, la ventenne componente del gruppo che la sera del 20 gennaio 2023 gettò la bici dalla balaustra dei Murazzi di Torino, ferendo gravemente lo studente Mauro Glorioso, rimasto tetraplegico. (RaiNews)