VIOLATE ANCORA LE NORME ANTICOVID:

Questure sul web INTERNO

Quando la pattuglia è intervenuta ha trovato effettivamente la presenza di un centinaio di persone fuori dal locale che provavano ad accedervi.

Un primo locale nelle immediate adiacenze di piazza del Plebiscito, è stato controllato sabato sera; il titolare ( R.G, 58 anni) non indossava la mascherina mentre serviva gli avventori.

ell’ambito dei controlli amministrativi disposti nel corso del week-end dal Questore di Ancona, dr. (Questure sul web)

Su altre testate

di Fabriano applicando la prevista normativa, ha proceduto alla chiusura del locale per giorni 5. Nel corso del servizio sono stati controllati altri esercizi pubblici e circa 60 persone (RadioGold.TV)

Sono state effettuate verifiche presso gli esercizi pubblici del centro storico e della periferia di Fabriano, riscontrando nella maggior parte dei casi un corretto comportamento degli esercenti. (QDM Notizie)

Il titolare 42enne non aveva predisposto alcuna misura anti-Covid e i dipendenti non usavano la mascherina. Ieri sera la squadra amministrativa e di sicurezza della Polizia di Stato di Ancona ha provveduto a chiudere per 5 giorni il locale in questione. (Corriere Adriatico)

A seguito di ciò, il Commissariato di Pubblica sicurezza di Fabriano, applicando la prevista normativa, ha proceduto alla chiusura del locale per cinque giorni. In un locale, infatti, si è accertato che gli avventori, a seguito della regolare diffusione di musica per intrattenimento, stavano ballando assembrati e senza mascherina. (Centropagina)

I carabinieri, intorno alle 10:30, sono entrati in un negozio che vende articoli per la casa a Fabriano. Ebbene, i tre dipendenti un 20enne, una 22enne e una 45enne, tutti nati all’estero, residenti fuori Regione e domiciliati a Fabriano, stavano lavorando senza che la mascherina fosse indossata correttamente (Centropagina)

(Redazione) L’intervento all’interno di un negozio specializzato in articoli per la casa. Durante il controllo sono stati sorpresi tre dipendenti che lavoravano senza indossare la mascherina come da normativa. (QDM Notizie)