VIOLATE ANCORA LE NORME ANTICOVID:

VIOLATE ANCORA LE NORME ANTICOVID:
Questure sul web INTERNO

Quando la pattuglia è intervenuta ha trovato effettivamente la presenza di un centinaio di persone fuori dal locale che provavano ad accedervi.

Un primo locale nelle immediate adiacenze di piazza del Plebiscito, è stato controllato sabato sera; il titolare ( R.G, 58 anni) non indossava la mascherina mentre serviva gli avventori.

ell’ambito dei controlli amministrativi disposti nel corso del week-end dal Questore di Ancona, dr. (Questure sul web)

Su altre testate

Lavoravano tranquillamente senza mascherina in negozio dove si trovavano anche dei clienti: beccati e sanzionati in tre. Per i tre dipendenti: un 20enne, una 22enne e una 45enne, tutti nati all’estero, residenti fuori regione e domiciliati a Fabriano, è stata elevata una contravvenzione. (Il Resto del Carlino)

Una volta che i militari hanno appurato, con accertamento diretto, che i tre non indossavano la mascherina è scattata la sanzione amministrativa. Per i tre dipendenti: un 20enne, una 22enne e una 45enne, tutti nati all'estero, residenti fuori regione e domiciliari a Fabriano, è stata elevata una contravvenzione di 400 euro ciascuno. (Il Resto del Carlino)

La titolare (C.M, di anni 20) era stato già sanzionata in passato per il mancato rispetto della normativa anti-covid Quando la pattuglia è intervenuta ha trovato effettivamente la presenza di un centinaio di persone fuori dal locale che provavano ad accedervi. (La Milano)

Assembramenti senza mascherine: chiusi tre locali. In uno l'addetto al Green pass travolto dalla folla per un battesimo

I tre locali dovranno ora rimanere chiusi al pubblico per almeno cinque giorni, mentre i rispettivi proprietari sono stati sanzionati di 400 euro Gli agenti hanno svolto le verifiche in questione nei giorni scorsi, riscontrando diverse violazioni. (Ancona Notizie)

1' di lettura. Ancona 23/11/2021 - Giro di vite della questura di Ancona per il rispetto delle norme anti contagio: tre locali della città, dal centro al Piano, chiusi per cinque giorni. Titolari e dipendenti senza mascherina, niente distanziamento e rispetto delle regole di contenimento della capienza. (Vivere Ancona)

La titolare (C.M, di anni 20) era stato già sanzionata in passato per il mancato rispetto della normativa anti-covid Anche all’interno vi erano i tavoli tutti pieni e numerose persone che non avendo trovato posto a sedere mangiavano all’impiedi. (Corriere Adriatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr