Skoda Karoq

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Baule da 521 litri per la Skoda Karoq, lunga 4.40 metri.

Karoq è il secondo suv del nuovo corso Skoda.

Nonostante la compattezza vanta un vano bagagli da 521 litri, che possono aumentare fino a 1.810 abbattendo i sedili posteriori in combinazione con il VarioFlex.

Il nuovo suv compatto della casa ceca è dotato della nuova generazione di sistemi di connettività e infotainment Skoda Connect, ai quali si aggiunge la strumentazione interamente digitale (Digital Cockpit) programmabile a piacimento

Si affianca al Kodiaq, rispetto al quale presenta dimensioni ridotte (è lungo 4,38 metri e largo 1,84). (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Papa Francesco a bordo di una Skoda Enyaq iV (qui la nostra prova). Skoda Enyaq, Coupé in arrivo: cambia lo stile non la tecnica (Auto.it)

LEGGI ANCHE > > > Papa Francesco in monopattino: l’opera di uno street artist | Foto. Si tratta della seconda volta che Papa Francesco utilizza veicoli del marchio ceco, dopo la visita, nel 2018 in Irlanda, dove Skoda gli mise a disposizione quattro Rapid Spaceback (AutoMotoriNews)

La carriera della prima Skoda Octavia moderna prosegue con la versione Tour, che rimane in produzione anche dopo il lancio del modello di seconda generazione. a Skoda Octavia segna l’inizio dell’era tecnologica della casa ceca. (AlVolante)

Si tratta della seconda volta che Papa Francesco ha a disposizione veicoli della gamma Skoda: la prima fu nel 2018, quando furono equipaggiate quattro Rapid Spaceback in occasione dell’incontro mondiale delle famiglie a Dublino. (La Gazzetta dello Sport)

Papa Francesco utilizzerà una Skoda Enyaq iV per gli spostamenti durante la sua visita in Slovacchia. Per accompagnare il Pontefice, la Skoda ha installato sulla Enyaq iV dei cristalli posteriori trasparenti al posto di quelli oscurati. (Quattroruote)