Cos'è e come funziona MagSafe, il sistema di aggancio magnetico nella scocca dei nuovi iPhone

Cos'è e come funziona MagSafe, il sistema di aggancio magnetico nella scocca dei nuovi iPhone
Tech Fanpage Tech Fanpage (Scienza e tecnologia)

Il sistema non sarà però un'esclusiva dell'azienda, e potrà essere sfruttato dai produttori di accessori che desiderano farlo.

Apple dal canto suo ha già messo in vendita un caricatore wireless, una gamma di cover trasparenti e un portafogli ad aggancio magnetico a prezzi allineati con le offerte della casa di Cupertino (rispettivamente a 55, 45 e 65 euro).

La singolare soluzione ha destato interesse per più motivi. (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Vi basterà semplicemente dirigervi presso il sito ufficiale della corporazione e selezionare l’opzione che più vi aggrada. Bloccare un iPhone 12 è piuttosto semplice. (Gamesvillage)

Gli sfondi dedicati a iPhone 12 prendono dai nuovi modelli in uscita e si rifanno direttamente alle immagini ufficiali create da Apple per pubblicizzare i dispositivi di ultima generazione. (Money.it)

Le prime unità saranno consegnate dal 23 ottobre, mentre per il modello mini e Pro Max sarà necessario attendere il 13 novembre. Sono anche stati svelati l'iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max, tutti caratterizzati da un look rinnovato, ma non del tutto inedito, e dalla potenza del nuovo chip A14 Bionic che mette a disposizione una CPU e GPU con prestazioni fino al 50% superiori rispetto ai modelli precedenti. (NonSoloContro)

iPhone 12 disponibile per il pre-order dal 16 ottobre

Apple ha presentato la sua nuova gamma di iPhone 12 (l’iPhone 12 mini, l’iPhone 12, l’iPhone 12 Pro e l’iPhone 12 Pro Max) e un HomePod mini (che per ora non uscirà in Italia). Conosciamo benissimo i trascorsi successi dell’azienda e quindi è certo che anche questi suoi nuovi smartphone saranno all’altezza delle aspettative. (Computerworld Italia)

Condividi su. iPhone 12: prezzo, caratteristiche e modelli. iPhone 12 Pro: scheda e prezzo. iPhone 12 Pro presenta un display OLED da 6,1 pollici, vantano il 5G e il processore A14. (Termometro Politico)

Il tutto (produzione, assemblaggio, presentazione) è stato rallentato dalla pandemia di coronavirus.Segui Termometro Politico su Google News Com’è fatto iPhone 12: scheda tecnica iPhone 12 presenta un display OLED da 6,1 pollici con risoluzione 2532×1170 pixel, con una cornice ridotta e un design che sembra un ritorno all’antico (alluminio dell’involucro . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr