FS Italiane-Trenitalia: "Terni e Orvieto collegate a Milano in meno di quattro ore"

FS Italiane-Trenitalia: Terni e Orvieto collegate a Milano in meno di quattro ore
OrvietoNews.it INTERNO

I treni regionali di Trenitalia sono il modo più facile e vantaggioso per muoversi quest’estate verso la riscoperta di mete domestiche di assoluto valore

Tra le principali novità di quest’anno il nuovo Frecciarossa notturno MilanoReggio Calabria e i collegamenti Frecciarossa FAST che avvicinano ulteriormente Nord e Sud Italia.

Confermato il collegamento Assisi – Milano con treno Regionale + Frecciarossa via Perugia, in 4h03’. (OrvietoNews.it)

La notizia riportata su altri media

ELBA LINK, ETRUSCHI LINE E FIRENZE AIRLINK. Per quanto riguarda gli spostamenti per turismo all'interno al territorio regionale toscana, queste le novità:. Dal 24 giugno 2021 sarà attivo Elba Link, il nuovo servizio combinato treno+nave. (Toscana Media News)

LA FERMATA DI ORTE. Novità importante per tutto il territorio del Lazio e dell'Umbria è l'inserimento della fermata di Orte nel circuito Alta Velocità. L'OFFERTA REGIONALE. Per tutta l'estate sono state aggiunte 18 corse straordinarie sulle linee FL5-FL7-FL8 per raggiungere con maggiore comodità le località marine del Lazio. (Ferrovie.it)

Cortina Link. Fino all’11 settembre, dal lunedì al sabato, arrivando in treno nella stazione di Calalzo sarà possibile raggiungere in bus Cortina con un unico biglietto, servizio realizzato in collaborazione con Dolomiti Bus. (VeneziaToday)

Giovannini: offerta estiva Trenitalia in linea con strategia del MIMS e del PNRR

Sono infatti oltre 40 ogni giorno quelle per la costa Adriatica, con fermate nelle principali località della Riviera Romagnola. Confermata la coppia di Frecciabianca fra Roma e Ravenna con fermate anche a Riccione e Rimini (BolognaToday)

In Abruzzo diventano 158 i servizi Regionali e Interregionali nei giorni feriali e 76 nei festivi. Riscoprire l’Italia viaggiando in treno in totale sicurezza è tra i principali obiettivi dell’orario estivo di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) al via da domenica 13 giugno 2021. (Vasto Web)

Per questo auspico che le soluzioni di mobilità sostenibile e integrata presentate con l'orario estivo di Trenitalia possano diventare una formula strutturale anche anticipando i vantaggi che verranno conseguiti con la realizzazione dei progetti del PNRR". (Ferrovie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr