Ferrero: "Ho già accordo con Ranieri. La Samp costa tanto"

Ferrero: Ho già accordo con Ranieri. La Samp costa tanto
Sampdoria News SPORT

Ho già un accordo con lui, non è vero che se ne vuole andare.

Con Osti penso di essere a buon punto e la firma potrebbe arrivare molto presto, già in settimana.

Ho perso il bando, gli ho fatto causa e ho vinto il primo grado e poi vincerò anche il secondo

"Come presidente della Sampdoria quando il Palermo è fallito e stava nei dilettanti potevo acquistare il club ma non me l’hanno voluto dare.

La Sampdoria ha un grande valore e costa tanto". (Sampdoria News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io avevo un derby casalingo con mia moglie, e purtroppo sarò preso in giro tutta l’estate» Il regista Fausto Brizzi è stato ospite di Sky Sport 24 e ha commentato la scorsa gara tra Sampdoria e Roma: le sue dichiarazioni su Ferrero. (Sampdoria News 24)

Il rinnovo di contratto è pronto e manca solo la firma che potrebbe arrivare proprio dopo l’anticipo contro i nerazzurri Superato il problema alla coscia sinistra, che lo aveva costretto allo stop, Quagliarella si candida per riprendersi fascia e titolarità nel match tra le mura di San Siro. (Sampdoria News 24)

Io avevo un derby casalingo con mia moglie, e purtroppo sarò preso in giro tutta l’estate". di Alessandro Bacci. Piccolo botta e risposta amichevole tra Fausto Brizzi e l'amico Massimo Ferrero. (Telenord)

Sampdoria, Ranieri più vicino al rinnovo: le ultime da Genova

La Sampdoria dovrà fare tante valutazioni prima di decidere se riscattare dal Monaco l’attaccante. Se i dieci milioni di euro non sono una cifra così impossibile e inaccessibile per la Sampdoria, i quattro milioni di euro percepiti a stagione da Keita sono un ostacolo insormontabile. (Sampdoria News 24)

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ai microfoni di Tiki Taka ha spiegato la situazione di Claudio Ranieri: “Lui è mio. Secondo il patron dei doriani anche Fabio Quagliarella a breve rinnoverà con la società ligure (Virgilio Sport)

Il gong suonerà al novantesimo della partita che i blucerchiati disputeranno tra le mura del Ferraris contro il Parma. Se l’obiettivo di Claudio Ranieri è toccare quota 52 punti in classifica e il consolidamento del nono posto, per Massimo Ferrero è incassare il sì del tecnico al più presto. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr