Ferrero: "Ho già accordo con Ranieri. La Samp costa tanto"

Sampdoria News SPORT

Ho già un accordo con lui, non è vero che se ne vuole andare.

Con Osti penso di essere a buon punto e la firma potrebbe arrivare molto presto, già in settimana.

Ho perso il bando, gli ho fatto causa e ho vinto il primo grado e poi vincerò anche il secondo

"Come presidente della Sampdoria quando il Palermo è fallito e stava nei dilettanti potevo acquistare il club ma non me l’hanno voluto dare.

La Sampdoria ha un grande valore e costa tanto". (Sampdoria News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Massimosembra piuttosto sicuro del rinnovo di Claudio, e anche le dichiarazioni del Viperetta vanno in questa direzione. L'offerta di Corte Lambruschini è quella di unrispetto a quello attuale, ma comunque consono al budget e al valore dell'allenatore della Sampdoria nella gestione Ferrero. (Calciomercato.com)

Dovrebbe essere in programma un incontro a Milano tra venerdì e sabato, in occasione della sfida contro l’Inter. Secondo Il Secolo XIX il rinnovo di Osti pare una pura formalità. (Calciomercato.com)

Se i dieci milioni di euro non sono una cifra così impossibile e inaccessibile per la Sampdoria, i quattro milioni di euro percepiti a stagione da Keita sono un ostacolo insormontabile. Il futuro di Keita Balde alla Sampdoria è ancora avvolto da una nube di incertezza, due problemi all’orizzonte: il prezzo e l’ingaggio. (Sampdoria News 24)

Voglio vedere chi se lo compra Lukaku a ottanta milioni, serve qualcuno che lo compri. Non me lo potrei permettere mai un allenatore come Conte, prende un grande stipendio all’Inter. (Fantacalcio ®)

La situazione di Claudio Ranieri ben delineata. Se l’obiettivo di Claudio Ranieri è toccare quota 52 punti in classifica e il consolidamento del nono posto, per Massimo Ferrero è incassare il sì del tecnico al più presto. (Cagliari News 24)

Torna a parlare Massimo Ferrero. SERIE C, AL PRIMO TURNO PLAY-OFF NIENTE SUPPLEMENTARI (ForzaPalermo.it)