Uomini e Donne, la redazione colpita da un grave lutto: il messaggio straziante su IG

E’ stata la stessa Raffaella Mennoia che la scorsa estate in occasione del tumulto a seguito delle polemiche con Mario Serpa aveva parlato della malattia del padre attraverso alcuni Instagram Stories.

Un gravissimo lutto ha colpito una delle storiche collaboratrici di Maria De Filippi nonchè autrice del programma Uomini e Donne.

L’ultima notizia sarebbe arrivata intorno al mese di novembre quando l’autrice di Uomini e Donne aveva comunicat che purtroppo il padre era stato ricoverato all’ospedale di Tor Vergata. (ControCopertina)

La notizia riportata su altri giornali

Tanto lo sanno tutti Gemma che tu non cerchi un uomo, cerchi solo il …”, parolaccia che la produzione del date show condotto da Maria De Filippi ha scelto di bippare. Farò una lista alla redazione con nomi e cognomi e saranno contattati. (Il Fatto Quotidiano)

Gemma Galgani è senza dubbio una delle Dame del Trono Over di Uomini e Donne maggiormente chiacchierate. Il Trono Over è persino arrivato a raggiungere uno share più alto rispetto al Trono Classico, cosa mai successa in passato. (Yahoo Notizie)

Uomini e Donne: la Abate e Amira non si sopportano. Gli spoiler dell’appuntamento odierno del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che Giovanna e Sara avranno un altro acceso scontro dopo aver visto l’esterna con Alessandro. (Kontrokultura)

Marcello Michisanti è uno dei cavalieri del trono Over di Uomini e Donne ed è un vero e proprio amante degli animali. L’uomo sul suo profilo Instagram pubblica non solo moltissime foto dei suoi animali domestici, ma anche molte di quelli di altri cagnolini o animali che incontra. (www.amoreaquattrozampe.it)

ccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Leggi anche -> Ida e Riccardo è rottura definitiva. La puntata proseguirà con la sfilata e con le coppie del Trono Over che si affrontano al centro dello studio. (TuttoSulGossip)

Alla passerella partecipa anche Ida Platano, ex dama del Trono Over. Il Trono Over di Uomini donne si bagna di lacrime e della disperazione di Ida Platano. (SoloDonna)