Chi sono i tre rapinatori del gioielliere ora indagato per omicidio colposo ed eccesso di legittima difesa - La Guida

LaGuida.it INTERNO

“Un atto dovuto”, dicono dalla Procura di Asti, per poter procedere con l’autorizzazione all’autopsia dei due rapinatori e all’esame balistico

Grinzane Cavour – I due rapinatori uccisi ieri sera in via Garibaldi a Grinzane Cavour alla gioielleria di Mario Roggero, sono risultati essere Andrea Spinelli, 44 anni, di Bra e Giuseppe Mazzarino, 58 anni, residente a Torino, entrambi con precedenti di polizia e penali. (LaGuida.it)

La notizia riportata su altre testate

Il gruppo Lega Salvini Piemonte prende posizione sulla rapina avvenuta a Grinzane Cavour. Fare il processo a chi è vittima non è nelle corde mie e della Lega: #iostoconroggero semplicemente perché la legalità va tutelata, non svenduta sull’altare del buonismo”. (TargatoCn.it)

Nelle immediatezze del fatto, oltre ai rilievi tecnici eseguiti da personale dell’Arma, il Pm ed i militari hanno sentito il titolare della gioielleria, la moglie, la figlia nonché altre persone testimoni del fatto. (Provincia Granda)

È indagato dalla Procura di Asti per omicidio colposo ed eccesso di legittima difesa Mario Roggero, il gioielliere di 66 anni che ha reagito a un tentativo di rapina nel suo negozio di Grinzane Cavour uccidendo due banditi e ferendone un terzo. (leggo.it)

Il bilancio è di due morti, mentre una terza persona sarebbe in fuga e non dovrebbe essere ferito. Come scritto da La Repubblica, non è la prima volta che il commerciante è vittima di una rapina. (News Mondo)