Cannes, sul red carpet anche Bella Hadid e Cara Delevingne - Il Sole 24 ORE

Durante la serata era prevista la visione di ' The Innocent', l'ultima pellicola del regista francese Louis Garrel, fuori competizione

Cannes, sul red carpet anche Bella Hadid e Cara Delevingne 25 maggio 2022. (LaPresse) Alla speciale celebrazione per il 75esimo anniversario al Festival di Cannes, del 24 maggio 2022, erano presenti diverse celebrities: tra loro anche Cara Delevingne e Bella Hadid, che hanno sfilato sul red carpet circondate dai fotografi. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

A sbaragliare la concorrenza in fatto di look a Cannes, arriva Bella Hadid. 2018. Al Festival di Cannes 2018, Bella Hadid opta per un look total silver per la premiere di Blackkklansman. (Io Donna)

La sorellina di Gigi Hadid confessò più tardi di essersi pentita di quella scelta. Bella Hadid in Schiaparelli, 2021. Bella Hadid in Alexandre Vauthier, 2016. Ma arriviamo al look che Bella Hadid ha scelto per stupire al 75esimo Festival di Cannes, dove era presente alla proiezione di L'Innocent di Louis Garrel (la Repubblica)

Leggi anche Capelli raccolti primavera 2022: dalla Barbie ponytail al Ballerina bun. Natasha Poly e lo chignon da ballerina. È lo chignon più classico che si possa immaginare quello sfoggiato dalla top Natasha Poly. (Io Donna)

Bella Hadid glamour a Cannes: è una diva d’altri tempi in chignon e abito vintage con fiocco Bella Hadid è tornata a Cannes. Ha sfilato sul red carpet in total black, un look glamour da vera diva di Hollywood d’altri tempi. (Fanpage.it)

Cara Delevingne in Balmain con Olivier Rousteing. Cara Delevingne con l'acconciatura rock. Per completare il look da diva Cara Delevingne ha scelto un paio di guanti al gomito (sempre trasparenti), una collana di Bvlgari col serpente pendente e un'acconciatura bon-ton che però nasconde un dettaglio rock Ieri si è tenuta la prima di The Innocent (L'Innocent) e le star ne hanno approfittato per sfidarsi a colpi di stile sul red carpet. (Fanpage.it)

La rete di Lacazette arriva dopo 94 secondi Alexandre Lacazette nasce a Lione il 28 maggio 1991 di origini guadalupensi grazie ai suoi genitori. (Calcio In Pillole)